Vai al contenuto

Lancia: da cosa ripartire per rinascere???


blueyes

Quale modello puo' risollevare da solo le sorti di Lancia?  

42 voti

  1. 1. Quale modello puo' risollevare da solo le sorti di Lancia?

    • Nuova Fulvia
    • Delta III
    • Nuova Lybra (Granturismo Carcerano)
    • Altro (specificare)


Messaggi Raccomandati:

Se esiste un progetto segreto per la delta come molti vociferano io vedrei bene un uscita tipo

2005- Ypsilon HF verso Maggio e Delta verso novembre

2006- Fulvia verso maggio e Suv Fiat/Lancia verso novembre (con alcuni prototipi tipo stratos per festeggiare il centenario)

2007- Entrata in produzione di una supercar in comune con Fiat pianale maserati e motori diversi per fiat (aspirato) e per lancia (biturbo) ..... una cosa tipo 8c ma con produzione in piccola serie

Ovviamente si deve provvedere anche ai vari restylingi di thesis e phedra.....

Una Segmento D serve solo se la large sarà un flop o cmq l'uscita la vedo bene non rpima del 2007.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se esiste un progetto segreto per la delta come molti vociferano io vedrei bene un uscita tipo

2005- Ypsilon HF verso Maggio e Delta verso novembre

2006- Fulvia verso maggio e Suv Fiat/Lancia verso novembre (con alcuni prototipi tipo stratos per festeggiare il centenario)

2007- Entrata in produzione di una supercar in comune con Fiat pianale maserati e motori diversi per fiat (aspirato) e per lancia (biturbo) ..... una cosa tipo 8c ma con produzione in piccola serie

Ovviamente si deve provvedere anche ai vari restylingi di thesis e phedra.....

Una Segmento D serve solo se la large sarà un flop o cmq l'uscita la vedo bene non rpima del 2007.....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 5 settimane fa...

Non ho votato per questo sondaggio perchè secondo la mia modesta opinione nessun modello citato può da solo risollevare le sorti del marchio.

Per aiutare la Lancia ,bisogna fare in modo di dotare il marchio di tutte quelle cose che un marchio ha di suo.

Soprattutto lavorerei in questa prima fase nel campo della commercializzazione ,della fideliazzazione dl cliente ,della struttura di vendita ...aumentando ,anche con una gamma derivata e clonata da FIAT ,la massa media di clientela.

Vedete ...perchè ho detto clonare,,,semplice perchè attualmente LAncia non ha numeri necessari a sviluppare prodotti specifici ...e questo perchè manca di tutto....e tutte le risorse che Ypsilon e Musa daranno devono

finanaziare comunicazione e crescita strutturale della rete commerciale.

Con una struttura ben costruita in tutta europa inghilterra compresa ..ci sarebbe la possibilità di fare vetture senza limiti e senza

sempre tener conto che possano disturbare analoghi prodotti del gruppo.

In questo senso una Delta nascerebbe alla grande ..senza preoccuparsi di 147 ...ecc.ecc.ecc.

poi naturalmente farei una analisi dettagliata di cosa il cliente europeo

vorrebbe da questo marchio...

sono certo che ci sarebberto della variazioni consistenti rispetto a quello che pensiamo noi ,ma sicuramente al primo impatto ci direbbe

che non saprebbe proprio cosa aspettarsi da un marchio

che considera inesistente

perchè :

non vede punti vendita

non vede pubblicità

ecc,ecc.ecc

per assurdo ...sarei disposto ad accetare una DELTA III con cruscotto centrale stile Ypsilon/Musa ...pur di non aver problemi a fare auto con guida a destra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.