Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.a915c229f6e2f0c3d2d70b661633c08b.png

La Fiat Topolino, il quadriciclo elettrico guidabile a partire dai 14 anni di età. La Topolino è disponibile di un solo colore, l'azzurro visibile in queste immagini, con un solo allestimento e con un'unica tipologia di cerchi da 14". I clienti possono però personalizzarla con alcune dotazioni aggiuntive, es. specchi vintage con finitura cromata, portapacchi posteriore, la Dolcevita Box, una fascia di tessuto per riporre oggetti all'interno dell'auto. Autonomia di 75 chilometri grazie a una batteria agli ioni di litio da 5,4 kWh. Per la ricarica è integrato un cavo con presa Schuko, con cui si può fare il "pieno" in 4 ore sfruttando una presa domestica a 2,3 kW. La Fiat Topolino può essere guidata (senza passeggeri) a partire dai 14 anni, richiesta la patente AM. Sempre con tale permesso di guida, dai 16 anni si può trasportare un passeggero, mentre per chi è in possesso della patente B, non sono previste limitazioni specifiche.

Messaggi Raccomandati:

  • AleMcGir ha modificato il titolo in Fiat Topolino 2023
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Nemmeno su fiat.it se ne parla... vorrei vedere più foto (anche se tanto non la comprerei lo stesso :mrgreen: )

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho controllato il calendario per assicurarmi che il primo aprile fosse passato da un po', e ora che so che è vera... :cuore:

 

Certo che uscirsene con 1 immagine è un po' strano!

Modificato da Rohypnol
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Molto meglio della Ami, anche se è un becero clone.

Almeno per questa hanno fatto uno sforzo notevole di personalizzazione, che mi sa la farà costare di più rispetto al clone Citroen. Pure sto cosetto ha la fiancata con lo scalino. 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.