Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Razor9310 scrive:

Non sono salito su una delle ultime Sandero ma mi è bastato vedere in salone una Avenger per rimanere un po’ schifato della plasticosità (passatemi il neologismo) degli interni e di quanto si stavano rovinando le plastiche dopo 2-3 giorni in esposizione. Immagino che 600 non farà meglio, anzi. 
 

Poi ricordo periodi (ho una foto del Settembre 2010) in cui si vendevano solo Aygo rosso pastello. Facilmente intuibile il motivo. 
Ora che le auto entry level hanno una carta colori con 4-5 tinte in croce, non suona strano neanche a me che le case mettano un solo colore (magari pure il più strano della gamma) a costo zero. 

 

In realtà è da anni (almeno otto) che il colore "di serie" nelle auto è uno solo, anche se le tinte disponibili arrivano alla decina e oltre. 

Link al commento
Condividi su altri Social

senza voler essere una provocazione, probabilmente è un flash che è venuto solo a me, però io ci ho visto questo, non mi è piaciuto moltissimo, ma amen.

2023_faro_208_600_cfrt.jpg.c0f9f1a6ca657dda5b8eba2db6f51587.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a trovarla insipida. Un restyling della 500X neanche troppo ben riuscito. La Avenger , la 2008 e la Mokka le trovo molto più belle. In particolare la Avenger. 

Comunque qualche cosa venderà, non sono tutti ipercritici come noi. In media la gente vive l'auto come una necessità non come una passione quindi immagino che, chi è abituato a comprare FIAT, si recherà in concessionaria e dopo qualche domanda la comprerà senza farsi troppe seghe mentali su telaio, sospensioni, meglio o peggio rispetto a quello che già c'è sul listino FIAT.... Spero solo in un prezzo di listino veramente d'attacco perchè non può costare come Avenger e 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stigghiolaro scrive:

 

Cioè ti sei accorto ora che le case offrono un solo colore gratis obbligandoti a pagare per un altro colore? E ripeto lo fanno TUTTE le case da decenni, che lo facciano su Stellantis è lesa maestà?

Direi di no. Ma alcuni esempi, ad esempio la panda con quel carta da zucchero, piuttosto che un generico bianco o nero, sono accettabili. Diverso è se tu, casa produttrice, mi dai un colore volutamente inguardabile come quel tipo di rosso che reputo davvero osceno e con pochissimo appeal anche per la rivendibilità dell'auto sull'usato. 

Modificato da libbio
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, libbio scrive:

Direi di no. Ma alcuni esempi, ad esempio la panda con quel carta da zucchero, piuttosto che un generico bianco o nero, sono accettabili. Diverso è se tu, casa produttrice, mi dai un colore volutamente inguardabile come quel tipo di rosso che reputo davvero osceno e con pochissimo appeal anche per la rivendibilità dell'auto sull'usato. 

 

La Panda ha cambiato colore gratis N volte, scelgono sempre quello meno richiesto. Chi, nell'automotive, ti regala il colore che piace? Nessuno, tutti scelgono il colore meno richiesto. Che sia inguardabile con un colore poi è totalmente soggettivo. 

  • Mi Piace 3

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, stigghiolaro scrive:

 

Ma anche no, saranno anche economiche, ma sei mai stato dentro una Dacia? L'abbiamo presa per mia moglie ed ancora ce ne pentiamo, qualità che considerare infima è un complimento. 

 

 

Vabbè... stai parlando di una Spring.... new Sandero e Jogger sono delle Rolls in confronto

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gpat scrive:

 

Vabbè... stai parlando di una Spring.... new Sandero e Jogger sono delle Rolls in confronto

La Spring di Dacia ha solo il marchio (è una Dongfeng), e mi sa che anche per la bassa qualità rispetto agli altri prodotti Dacia presenti e soprattutto futuri abbia convinto De Meo  a cancellarla dall'Europa per l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, nucarote scrive:

La Spring di Dacia ha solo il marchio (è una Dongfeng), e mi sa che anche per la bassa qualità rispetto agli altri prodotti Dacia presenti e soprattutto futuri abbia convinto De Meo  a cancellarla dall'Europa per l'anno prossimo.

 

sicuri non sia Dongfeng ad aver preso il progetto di Dacia?

In rete trovo info diverse.

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.