Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Faccio un po' il guastafeste, ma al netto del brand 500 (a chi piace), non vedo il valore aggiunto di scegliere la 500X in salsa franzosa, rispetto per es. ad una Avenger o Mokka.

 

Per carità, resta caruccia anche se da appassionato vedo solo un downgrade rispetto a 500X, però visto appunto i modelli degli altri brand e lo sforzo fatto per il marchio Lancia, forse era l'occasione giusta per abbandonare le linee 500 in favore di un nuovo linguaggio stilistico.

 

 

 

 

500X, specialmente nei primi anni, è stata un'eccezione nella gamma Fiat. Era praticamente una premium con una gamma europea, poteva far fare il salto a Fiat ed invece è stata piano piano castrata nelle dotazioni e nelle motorizzazioni. 

 

Riguardo alla prima domanda questa 600 serve a portare gente nei concessionari Fiat.

  • Mi Piace 6

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, leon82 scrive:

 

500X, specialmente nei primi anni, è stata un'eccezione nella gamma Fiat. Era praticamente una premium con una gamma europea, poteva far fare il salto a Fiat ed invece è stata piano piano castrata nelle dotazioni e nelle motorizzazioni. 

 

Riguardo alla prima domanda questa 600 serve a portare gente nei concessionari Fiat.

Si ma non dimentichiamo che ciò è avvenuto per il solito motivo di sempre. 

Dopo un certo prezzo, in primis gli italiani comprano altro. 

E quindi poco alla volta è stata svuotata, pur mantenendo la ciclistica migliore della categoria. 

Qusta 600 costerà sicuramente meno, e potrà essere venduta a meno, soprattutto nelle gettonatissime versioni base, pur mantenendo il margine. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, leon82 scrive:

 

Riguardo alla prima domanda questa 600 serve a portare gente nei concessionari Fiat.

 

Vedendo questa, io resto fuori volentieri🤣

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Decente rivisitazione del meme Fiat 'Na Macchina per gli anni 2020.

Come da migliore tradizione, sostituirà in un colpo diversi prodotti della lineup, tra cui 500X, 500L, Tipo (tranne la SW) e la fantomatica seg.B da anni mancante.

Qualità sicuramente inferiore a 500X, ma vabbè... poteva andare peggio

 

 

 

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che già che c'erano potevano fare una foto anche al frontale e posteriore eh...

  • Mi Piace 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se l'esterno fa pensare a 500X questa sarà ben più corta di 500X e quindi non credo che la potrà sostituire, almeno non tout court.  Quella che veramente sostituirà 500X e Tipo sarà il suv marocchino su base C4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.