Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Adesso, libbio scrive:

Ti invidio sai? 😅

Non ti credo :lol:

ma senza le deformazioni del obiettivo è molto più 500-osa … più simpatica… penso che dal vivo migliorerà tantissimo e che venderà bene.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità, non è che una macchina ti piace poi non la compri perchè ha uno o due dettagli estetici che non ti piacciono, e quando vedi un'auto dal vivo nel suo complesso, ti soffermi meno sul singolo dettaglio, soprattutto se è posto molto in basso, apprezzando invece la visione d'insieme.

Detto questo, quella grattugia lì con le orecchie nere poteva essere risolta differentemente, E QUINDI meglio :-D 

 

Il faro invece non mi dispiace, e la "patacca" è inserita su uno scalino che si notava già sui prototipi: il faro non ha superficie "piatta" e quindi la patacca sembra sicuramente meno "posticcia" di quanto si possa credere, suppongo.

L'eyeliner invece credo che abbia un inserto metallico col logo (e poi, ripeto: mi fa tanto Sasha Grey e quindi mi piace a prescindere :-D )

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, ykdg1984 scrive:

Si qu’est’ ultima foto mi piace molto… 

allora il segreto per amare questo design è buttarsi in mezzo alla strada e farsi investire :D

 

comunque è vero che foto ben fatte sicuramente ci aiuteranno ad inghiottire il boccone

  • Ahah! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Il buco del radar lo si poteva colorare o quanto meno metterci un easter egg, anche se c'è da dire che in qualche modo si abbina al colore dell'alloggiamento dei fendi nebbia. La cosa che non riesco a digerire davvero del frontale è il buco sotto al logo IMHO davvero sproporzionato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche nella prima 500X a me non piaceva granché la parte cerchiata

 

image.thumb.png.a6b2d89a3d63b91678cbf39f6b194f37.png

 

Con il restyle l'hanno semplificata e secondo i miei gusti l'hanno migliorata

2023 Fiat 500X Sport AWD: Price, Review, Photos (Canada) | Driving

 

Probabilmente su un design così semplice e lineare fanno un po' effetto tutti gli elementi di design più complessi e arzigogolati, ma devo dire che di primo acchito il frontale della 600 non mi ha turbato più di tanto.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, nucarote scrive:

Il buco del radar lo si poteva colorare o quanto meno metterci un easter egg, anche se c'è da dire che in qualche modo si abbina al colore dell'alloggiamento dei fendi nebbia. La cosa che non riesco a digerire davvero del frontale è il buco sotto al logo IMHO davvero sproporzionato.


L’intento della griglia in tinta era quello di avere un family feeling con la sorella piccola…

 

06286D3D-3B19-4FC1-99DF-BA9C0884E415.thumb.jpeg.6bf05cf9d5fed4885569fb7c56a0abec.jpeg

 

il problema è come è stato risolto l’alloggiamento del radar. 
Ho letto molte volte in questo thread che non piace, dando colpa ai francesi (che son comunque arrivati dopo la definizione dello stile in ogni caso)…

Beh se andiamo a vedere a livello di design come risolvono certi dettagli beh… direi che seppur ridondanti o barocchi (che piacciano o meno è in altro discorso), ci san fare meglio. 😬

Certi dettagli tirati via son tipici della “scuola” FCA. Vogliamo parlarne del paraurti posteriore della Stelvio modale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.