Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, __P scrive:

...

 

Certi dettagli tirati via son tipici della “scuola” FCA. Vogliamo parlarne del paraurti posteriore della Stelvio modale?

Ancora non mi capacito come sia potuta uscire così bene la 500e con queste menti... 

L'unico franzoso che sicuramente è da biasimare IMHO è Oliver che ha approvato sto buco di radar, la bandiera italiana sul cool, e il fintissimo terzo vetro. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, severinsch scrive:

Potrebbe la griglia in tinta caratterizzare solo la versione BEV?


Vedendo che le due Avenger sono indistinguibili davanti, al netto di targhette specifiche, dubito… 😬

Che poi, in ottica spending review, han fatto lo spoiler posteriore nero, ma non potevano farlo anche con la griglia del paraurti? 😬😬

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma questa 600 nasce già ibrida o ha ancora quello schifo di 1.2 di Avenger? 

La prima ad arrivare è quella elettrica. Poi arriva il 1.2 Hybrid. Arriva in un secondo momento perché ha la precedenza la Peugeot 2008

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Fox84 scrive:

La prima ad arrivare è quella elettrica. Poi arriva il 1.2 Hybrid. Arriva in un secondo momento perché ha la precedenza la Peugeot 2008

Perchè sono gli italiani che comandano in Stellantis

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:

Il problema è come è stato risolto l’alloggiamento del radar. 
Ho letto molte volte in questo thread che non piace, dando colpa ai francesi (che son comunque arrivati dopo la definizione dello stile in ogni caso)…

Beh se andiamo a vedere a livello di design come risolvono certi dettagli beh… direi che seppur ridondanti o barocchi (che piacciano o meno è in altro discorso), ci san fare meglio. 😬

Certi dettagli tirati via son tipici della “scuola” FCA. Vogliamo parlarne del paraurti posteriore della Stelvio modale?

 

Se mai questa macchinetta mi finisse nel garage, la prima cosa che farei sarebbe far fare la griglia in nero lucido. :si:

 

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:

06286D3D-3B19-4FC1-99DF-BA9C0884E415.thumb.jpeg.6bf05cf9d5fed4885569fb7c56a0abec.jpeg

 

in questo confronto si vede bene cosa è che non va (quasi tutto, purtroppo): su 600 hanno ripreso tutti i dettagli stilistici di 500, ma in versione wannabe.

dalla griglia ai gruppi ottici prinicpali, dal logo alle luci supplementari, tutto è riportato in brutta copia, tirando via quel che si poteva tirar via.

di fatto è dichiaratamente una 500 per povery :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minutes ago, slego said:

 

in questo confronto si vede bene cosa è che non va (quasi tutto, purtroppo): su 600 hanno ripreso tutti i dettagli stilistici di 500, ma in versione wannabe.

dalla griglia ai gruppi ottici prinicpali, dal logo alle luci supplementari, tutto è riportato in brutta copia, tirando via quel che si poteva tirar via.

di fatto è dichiaratamente una 500 per povery :roll:

 

quoto, stavo per scrivere esattamente le stesse cose, tranne forse il fatto che i dettagli di 600 siano più poveri. A me sembrano semplicemente mal disegnati, a differenza del lavoro davvero ottimo fatto su 500, per altro con elementi molto simili, ma molto ben eseguiti e realizzati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.