Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 97
  • Visite 23.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• quindi ricapitolando, doveva essere una XX ma una volta scesi in pista e prestazioni non raggiungevano quelle sperate e quindi l'hanno declinata in versione stradale?   dove l'ho già sentita

• Ragazzi io non so cosa si aspettassero, ma dal mulo di quella ho avuto la fortuna di farmi sverniciare in pista e mi sono caduti i denti per quanto andasse forte. Tamarra è tamarra, ma nel suo genere

• Un pò di foto live:

Immagini Pubblicate

Inviato
On 30/6/2023 at 13:24, giopisca scrive:

concordo

queste sono vetture che fanno anche poca strada , di solito i collezionisti ed i ricconi le prendono e le mettono in garage tanto dopo n anni passa qualcuno e STRAPAGA per averle

Dipende. 296 in pronta consegna ce ne sono....e non stanno "andando via come il pane" come si pensava all'inizio. I più le pagano per non doverle aspettare 2 anni.....anche perché tra 2 anni (anzi molto meno) la 296 sarà surclassata dalla nuova Huracan, probabilmente, dato che offrirà molto di più sia a livello di equipaggiamento, sia a livello "tecnico" a quanto pare....pur rimanendo sulla stessa categoria di prezzo di una 296 su per giù.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
32 minuti fa, VuOtto scrive:

Dipende. 296 in pronta consegna ce ne sono....e non stanno "andando via come il pane" come si pensava all'inizio. I più le pagano per non doverle aspettare 2 anni.....anche perché tra 2 anni (anzi molto meno) la 296 sarà surclassata dalla nuova Huracan, probabilmente, dato che offrirà molto di più sia a livello di equipaggiamento, sia a livello "tecnico" a quanto pare....pur rimanendo sulla stessa categoria di prezzo di una 296 su per giù.

A proposito, la tua non la vedo più in firma...mi sono perso un passaggio?

Inviato
47 minuti fa, VuOtto scrive:

Più che altro come con gli orologi in questo momento non sta comprando niente nessuno

in nessuna parte del mondo

Inviato
31 minuti fa, Stellaris scrive:

Ho un amico che ne ha una da 6 mesi e una GTS in arrivò (tra 18 mesi). Dipende sempre da quanto sei ricco. :D

come dice @ale75 non si parla di consegne ma di ordini.

A me qualcuno che ha contratti di 296 pagati sopralistino si sta pentendo...

Poi per carità c'è pure chi attende una roma spider nel 2026......

Vediamo come ben dice ALe75 , glii orologi hanno avuto una pesante correzione e poi una ristabilizzazione, vedremo le supercar.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
31 minuti fa, nicogiraldi scrive:

come dice @ale75 non si parla di consegne ma di ordini.

A me qualcuno che ha contratti di 296 pagati sopralistino si sta pentendo...

Poi per carità c'è pure chi attende una roma spider nel 2026......

Vediamo come ben dice ALe75 , glii orologi hanno avuto una pesante correzione e poi una ristabilizzazione, vedremo le supercar.

I prezzi degli orologi sono stabilizzati perché i reseller non vogliono abbassare i prezzi la realtà è molto peggio fine ot

• 3 settimane fa...
Inviato

ma l'utilità di quei 15 cm di terzo stop a 2 dita sopra una barra led lunga 2 metri e mezzo?