Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 -- > [Test Stampa] Fiat 600e

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, tipt scrive:


ok ma la voglio vedere al conce! 😅

 

Alcuni concessionari nel fine settimana fanno il porte aperte con la 600e

 

 

2 minuti fa, falconero79 scrive:

sul configuratore c'è solo la elettrica

 

Si devono mettere d'accordo tra chi fa il configuratore e chi scrive i comunicati stampa. :mrgreen:

 

Il comunicato mi dice che ho tempo solo fino al 30/09 per averla a 19950 euri.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, v13 scrive:

 

OK, adesso è chiaro 1) che non l'hai mai guidato e 2) che parti da un presupposto teorico (4 cilindri vs. 3).


A me, invece, interessa la pratica, specie in un'auto elettrodomestico e la cui antecedente manuale non ibrida va molto bene per quello che deve fare (silenziosissimo, generoso, ha coppia, vibra molto poco, consuma abbastanza poco e comunque meno di certi concorrenti, per es. Hyu e VAG).

 

 

Elettrodomestico o no che i 4c siano migliori dei 3c non credo sia opinabile. 

 

1 ora fa, davos scrive:

Boh ma che ragionamenti sono. Una macchinetta segmento b che fa lo 0-100 in 11 secondi. Più che sufficiente per il 90 % degli utilizzatori. Qualcuno ha citato il 0.9 Renault. Io lo uso spesso su Clio e Captur e onestamente mi trovo abbastanza bene ma mi sembra che sia molto meno performante del PSA su ripresa e 0-100.

 

Parliamo di un B suv che nel buon 90% dei casi, e non solo in Italia, sarà la prima auto familiare. Parliamo di un B suv che è grande quando una segmento C di 20 anni fa pesando anche di più. Pensare che il terreno di questo mezzo debba essere solo la città è sbagliato quindi. E nell'extra urbano 100 cv che provengono da un frullino a 3  cilindri sono pochi nel 2024. 

  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

AP è un luogo magico.
Nel thread della 33 Stradale, dove dovrebbero interessare le prestazioni,fiumi di post su fanali, schermini ecc.
Su una utilitaria di fascia medio bassa, che avrà il compito di essere la nuova Punto e che se Dio vuole andrà a coprire chi fino a ieri in casa Fiat guidava il 1.2 fire o il 1.3 mjt, filippiche su un motore turbo da 100cv.

Awesome!

Mah, è una cosa che quando si parla di fca/fiat in generale è sempre saltata fuori, nulla di nuovo...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

AP è un luogo magico.
Nel thread della 33 Stradale, dove dovrebbero interessare le prestazioni,fiumi di post su fanali, schermini ecc.
Su una utilitaria di fascia medio bassa, che avrà il compito di essere la nuova Punto e che se Dio vuole andrà a coprire chi fino a ieri in casa Fiat guidava il 1.2 fire o il 1.3 mjt, filippiche su un motore turbo da 100cv.

Awesome!

 

Vero,

ma questo forse succede perché qui dentro (come per la maggior parte la fuori) ci possiamo permettere più una 600 che una 33 Stradale 😁 quindi l'analisi è più approfondita. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.