Inviato 12 Luglio 20232 anni fa Hanno appena presentato una nuova identità stilistica per Lancia e già la diluiscono con Opel...
Inviato 15 Luglio 20232 anni fa Insomma abbiamo pensato tutti la stessa cosa. Il concept PU+RA declinato in salsa Opel. Speriamo che non sia davvero così è che Lancia abbia la sua caratterizzazione stilistica
Inviato 15 Luglio 20232 anni fa Risparmieranno sulla pulizia dei pavimenti ma sui concept non mi sembra che badino a spese. Tornando IT, mi aspetto una evoluzione del concetto del Vizor che finalmente potrebbe acquisire questo IMHO sacrosanto logo luminoso. Modificato 15 Luglio 20232 anni fa da nucarote
Inviato 8 Agosto 20232 anni fa Dopo Lancia...prosegue la Peugetizzazione del design dei brand Stellantis.. !! . Modificato 8 Agosto 20232 anni fa da DOssi
Inviato 8 Agosto 20232 anni fa Ci vedo tutto tranne che una Peugeot... Non è male anche se il Visor declinato in quel modo assomiglia tanto al nuovo "calice" Lancia
Inviato 8 Agosto 20232 anni fa Nemmeno io non ci vedo molta Peugeot, così non ci vedo Lancia se non per l'uso invasivo di più linee luminose nel frontale che in questo caso formano un mirino, ma onestamente non ci vedo nemmeno molto di Opel. Modificato 8 Agosto 20232 anni fa da nucarote
Inviato 8 Agosto 20232 anni fa Sinceramente nel frontale potevano togliere il led verticale, sminuisce il lavoro di Lancia secondo me. Anche perché ora come ora Opel ha più risonanza e una gamma, mentre Lancia vive di passato. Se non le si lascia la sua peculiarità (inteso come nuovo design) allora la costruzione del Brand può risultare più complicata (anche data la collocazione). Tutto secondo me