Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, slego dice:

questa non aveva mica solo lo spirito, aveva un design che era avanti di un paio di decenni rispetto alla concorrenza.

la comprai nel '95 (se ricordo bene): Punto 55sx 3 porte. mi pareva di essere nell'iperspazio tanto era "più meglio" di tutto quel che vedevo in giro :)

 (anche se come finiture interne era forse un passo indietro rispetto alla Uno).

Poi all’incirca nel 2000 la VW ha rinnovato la Polo, che nelle versioni Highline era all’epoca fichissima!

AF114950-D32D-41E3-84ED-D1D020E7EDF3.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego dice:

questa non aveva mica solo lo spirito, aveva un design che era avanti di un paio di decenni rispetto alla concorrenza.

la comprai nel '95 (se ricordo bene): Punto 55sx 3 porte. mi pareva di essere nell'iperspazio tanto era "più meglio" di tutto quel che vedevo in giro :)

 (anche se come finiture interne era forse un passo indietro rispetto alla Uno).

Di che colore? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho usato come prima auto la mitica 75elx 5 porte grigio chiaro met con aria condizionata

 

Gran mezzo, esteticamente ancora attuale!

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, gpat dice:

 

 

 

E certo che in India hanno anche speso i soldi per ristilizzarla e tirare fuori questa doppietta.... che non avrebbe sfigurato qui contro Clio e Captur (che hanno venduto da record).

 

Inutile piangere sul latte versato....

 

 

 

Schermata 2018-02-03 alle 21.50.32.png

 

Da che io sappia, questa "doppietta" ha venduto pochino ed è per questo che anche in India FCA spingerà a bomba su Jeep.

Avessero deciso di mettere una roba come la Punto Urban Cross da noi, per giunta vicino a 500X, avrebbe potuto fare solo concorrenza a questo robo qua

great_wall_voleex_c20r_22583.jpg

Altro che Captur. :lol: lol:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, per un attimo abbandonate il tifo sfegatato, ma sta roba adventure indiana è davvero imbarazzante è ai livelli del coso cinese della Great Wall che ho postato prima, venduto da noi con scarsissimo successo 5/6 anni fà, altro che Dacia.

 

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ford dal 2013 ha iniziato a vendere EcoSport da noi, inizialmente senza modifiche rispetto alla sua madrepatria (Brasile), l'hanno preso a pomodori in faccia anche nelle recensioni UK dove sono tifosi Ford sfegatati... eppure ha venduto bene ovunque.. e con i soldini guadagnati quest'anno l'hanno anche evoluto.

 

Captur è stata (credo) la best seller del segmento, bella linea, meccanica collaudata ma qualità davvero biodegradabile.. questa non avrebbe fatto granché peggio.

 

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.