Vai al contenuto

NSU Prinz EP4 Concept 2023


j

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, johnpollame scrive:

Quella verde era 'auto di ordinanza delle suore...😅

 

Nel mio paesello le suore giravano con il Fiat 900 Panorama.
La Prinz verde era di proprietà di un "ragazzo del '99" con immancabile completo a 3 pezzi e cappello. 

  • Mi Piace 4
  • Adoro! 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Sandro scrive:

 

Nel mio paesello le suore giravano con il Fiat 900 Panorama.
La Prinz verde era di proprietà di un "ragazzo del '99" con immancabile completo a 3 pezzi e cappello. 

Anche da me le suore giravano col 900 Panorama. 

Per il resto l'unico Prinz verde che mi ricordo era un rottame abbandonato per strada a fine anni 80 inizio 90.

Comunque questo concept è molto interessante, bravi a questi ragazzi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono nato dopo una corsa in ospedale a bordo di una prinz, ma non conservandone alcun ricordo non ho legami affettivi col modello in questione.

Detto questo, temo che questa cosa del restomod stia sfuggendo, anzi sia,  ormai da tempo, sfuggita di mano!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, savio.79 scrive:

Io sono nato dopo una corsa in ospedale a bordo di una prinz

 

Ok, ok! Tutto chiarissimo, ora!!! 

 

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fortunati gli apprendisti Audi, a quelli Skoda al più gli lasciano segare il retro delle auto di produzione per creare improbabili pick-up. :mrgreen:

 

  • Ahah! 5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.