Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Con quello che ci ricavano dalla vendita di queste One Off mi sa che non si ripagano nemmeno le spese del detersivo e della corrente della lucidatrice e/o il caffè a Maccolini. :-) 

Credo che il motivo principale sia quello di provare a "vendere" i servizi dell'atelier dell'Heritage a qualche collezionista diversamente povero. :-) 

• Risposte 61
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho evitato perché tanto sono le solite parole al vento (un mix tra heritage, sportività, stile, storia, gt line, trilobo) per alimentare le speranze degli Alfisti. Ovvio non è un manager, tolto I

• Alfa Romeo 4C "Camicia d'Imparato" 

• Dai, critiche a caso ne abbiamo?

Immagini Pubblicate

Inviato

L'idea alla base della designer's cut non la trovo male. 

È un filone che anche nel cinema sta prendendo piede con i registi.

Inviato
16 ore fa, giopisca scrive:

Chissà cosa altro salterà fuori ancora ... una Duna Turbo?

Fiat Tipo (1988) 3.2 V6 4x4  con interni Dedra Integrale e strumentazione optoelettronica.

Se hanno bisogno, io nel box ho una coppia di specchietti usati-come-nuovi e un paio di frecce bianche.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Sinceramente sono un po' deluso. Non per il risultato in sé, ma perché l'annuncio del progetto fatto a luglio era un po' fuorviante. È stato chiesto ai fan di votare una tra le 3 spec di 4C proposte (Corsa, Tributo e Leggenda), dicendo che quella che avrebbe vinto sarebbe stata l'ISPIRAZIONE per una one-off. Qui invece è stata realizzata tale e quale.

Detta in questo modo, anche abbinata all'espressione "designer's cut", sembravano lasciare intendere che la spec vincitrice del sondaggio avrebbe dettato lo spirito con cui sarebbe stata fatta da Maccolini una versione ideale di 4C, senza compromessi, magari più simile ai bozzetti originali (un po' come fece Jason Castriota con la 599 one off ispirata ai suoi schizzi)

Modificato da YouDude

Inviato

Considerato che nessuno è obbligato ad acquistare questa 4CUnica, non capisco l’astio di alcuni commenti. Può darsi che qualcuno che se la può permettere abbia mostrato interesse? Secondo me si

Inviato

Tanto un acquirente in giro lo trovano. Non vedo quale base statistica possa essere presa in considerazione con "un" esemplare ........