Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

@__P da quello che sapevo tutte le Heritage , le sport classic e la DAKAR, erano Manufaktur, ma non potevano avere meccanica motorsport come ad esempio questa.

 

Se non sbaglio le varie Spyder e credo anche speedster sono appunto passate sotto il cappello MOTORSPORT , e presumo pure questa.

 

Eccezzione sono le sonderwunsch 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

  • Risposte 47
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • per me è un no, francamente hanno rotto con queste versioni speciali che poi ne fanno 1963 pezzi .... Poi il muso verniciato della gt3 touring non mi è mai piaciuto.   Il tutto a 300k..

  • poliziottesco
    poliziottesco

    A me (purtroppo) non interessa granché ma nel tuo messaggio precedente hai detto che si tratta di una GT3 touring con qualche targhetta celebrativa. Leggendo la cartella stampa vedo che non e' cosi' p

  • però @poliziottesco non capisco una cosa. Listino Italiano (NDR senza optional e tanto non le danno comunque  )   Gt3 200k Gt3Rs 258K ST  318K   Bene cosa ha di escl

Immagini Pubblicate

Inviato

Una delle auto celebrative limited edition più insulse della storia. Una GT3 Touring con una targhetta celebrativa che diventa un buon motivo per over-prezzarla🥱

Modificato da MauroAlfaGT

Inviato
5 minutes ago, MauroAlfaGT said:

Una delle auto celebrative limited edition più insulse della storia. Una GT3 Touring con una targhetta celebrativa che diventa un buon motivo per over-prezzarla🥱

 

Hai letto qualcosa/visto qualche video oppure hai "visto le figure"? 

Inviato
22 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Hai letto qualcosa/visto qualche video oppure hai "visto le figure"? 

Sì. Vogliamo dire il contrario?😂

Non mi pare ci sia molto da leggere, è la solita "solfa", perlomeno la Sport Classic o la Targa Heritage Design erano più caratterizzate dal punto di vista del design. Questa celebra un anniversario importante senza avere alcunché di speciale. (Un mix di elementi tra GT3 RS e Touring)

Modificato da MauroAlfaGT

Inviato
22 minutes ago, MauroAlfaGT said:

Sì. Vogliamo dire il contrario?😂

Non mi pare ci sia molto da leggere, è la solita "solfa", perlomeno la Sport Classic o la Targa Heritage Design erano più caratterizzate dal punto di vista del design. Questa celebra un anniversario importante senza avere alcunché di speciale. (Un mix di elementi tra GT3 RS e Touring)

 

A me (purtroppo) non interessa granché ma nel tuo messaggio precedente hai detto che si tratta di una GT3 touring con qualche targhetta celebrativa. Leggendo la cartella stampa vedo che non e' cosi' perché ci sono vari cambiamenti (non ti faccio l' elenco, se mastichi un po' di inglese ed hai tempo e voglia puoi leggere anche tu)...di conseguenza mi sembrava logico chiederti se vessi solo visto le foto. 

Inviato
46 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

A me (purtroppo) non interessa granché ma nel tuo messaggio precedente hai detto che si tratta di una GT3 touring con qualche targhetta celebrativa. Leggendo la cartella stampa vedo che non e' cosi' perché ci sono vari cambiamenti (non ti faccio l' elenco, se mastichi un po' di inglese ed hai tempo e voglia puoi leggere anche tu)...di conseguenza mi sembrava logico chiederti se vessi solo visto le foto. 

però @poliziottesco non capisco una cosa.

Listino Italiano (NDR senza optional e tanto non le danno comunque :P )

 

Gt3 200k

Gt3Rs 258K

ST  318K

 

Bene cosa ha di esclusivo questa versione ad eccezione del volano alleggerito?

Il resto è un mix di prodotti tra RS e normali GT3 Touring, addirittura le sospensioni posteriori non sono sterzanti.

 

Perchè mai dovrei rinunciare a sospensioni attive, aerodinamica attiva etc etc per pagare 60k in più?? 

Per il cambio manuale? Per la versione "limitata", a me questa ricorda terribilmente la 911R "l'ultima manuale leggera" .........  

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 minuto fa, nicogiraldi scrive:

Gt3 200k

Gt3Rs 258K

ST  318K

 

Bene cosa ha di esclusivo questa versione ad eccezione del volano alleggerito?

Il resto è un mix di prodotti tra RS e normali GT3 Touring, addirittura le sospensioni posteriori non sono sterzanti.

 

 

Proprio ciò che intendevo, non mi sembrava difficile da capire 🤷🏻‍♂️

Un po' poco per celebrare il 60th delle 911, no? Almeno un minimo di estetica dedicata ci stava tutta, come per la Sport Classic.

Inviato
2 minutes ago, nicogiraldi said:

però @poliziottesco non capisco una cosa.

Listino Italiano (NDR senza optional e tanto non le danno comunque :P )

 

Gt3 200k

Gt3Rs 258K

ST  318K

 

Bene cosa ha di esclusivo questa versione ad eccezione del volano alleggerito?

Il resto è un mix di prodotti tra RS e normali GT3 Touring, addirittura le sospensioni posteriori non sono sterzanti.

 

Perchè mai dovrei rinunciare a sospensioni attive, aerodinamica attiva etc etc per pagare 60k in più?? 

Per il cambio manuale? Per la versione "limitata", a me questa ricorda terribilmente la 911R "l'ultima manuale leggera" .........  

 

 

 

Messa cosi ha molto piu' senso rispetto a scrivere che e' una GT3 touring con le targhette...

 

Concordo che i cambiamenti alla fine non sono chissà che da giustificare il prezzo ma ci sono e non si limitano ad una targhetta.

 

 Concordo che questi siano esercizi di marketing e concordo sulla "assonanza"con la 911 R

 

Circa il prezzo...non e' un problema per loro e non e' un problema per chi le puo' comprare perche' tanto alla fine c'e speculazione

2 minutes ago, MauroAlfaGT said:

Proprio ciò che intendevo, non mi sembrava difficile da capire 🤷🏻‍♂️

Un po' poco per celebrare il 60th delle 911, no? Almeno un minimo di estetica dedicata ci stava tutta, come per la Sport Classic.

 

Ma capire che scusa? O scrivi se cose come stanno o non scrivere proprio, qui non siamo su facebook 

Inviato
1 minuto fa, poliziottesco scrive:

Ma capire che scusa? O scrivi se cose come stanno o non scrivere proprio, qui non siamo su facebook 

Mi sa che ci dovresti stare tu su FB dato che non comprendi un semplice messaggio, peraltro chiaro ( e oggettivamente vero se pensi che incontrandola per strada dovrai andare a leggere la targhetta per capire se si tratta di una Touring o una S/T, livrea a parte) e visto che ti piace dare contro così tanto per...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.