Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

A1B80F09-A491-4B75-BEA5-265307678280.thumb.jpeg.336295c9ae8a587369993789bec77fde.jpeg

 

Mesonero omaggia la 33 Stradale con un design che pur ricalcandone le forme della bellissima creatura di Scaglione, la aggiorna dentro e fuori con dettagli e materiali retrò-tech. 33 esemplari sold out, allestibili in base ai gusti del cliente con l’aiuto del nuovo programma “Bottega”. La base tecnica è la piattaforma multienergia della MC20, con vasca centrale in fibra di carbonio e telaeitti di supporto motore e sospensioni in alluminio. A scelta dei clienti powertrain termico con il V6 3.0 Biturbo con precamera da > 620 cv, oppure EV trimotore e trazione AWD.

Prezzo? Non dichiarato ufficialmente, ma si rumoreggia parta da > 1,7 milioni di €.

Featured Replies

  • 1 mese fa...
  • Risposte 689
  • Visite 156.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Per me siete fuori.... (opinione mia personale eh).   La trovo un oggetto sexy da morire, con quintali di personalità e richiami Alfa Romeo dappertutto. Stiamo parlando di un oggetto da 330

  • A me piace, e trovo che nelle foto all'aperto migliori parecchio. Possono esserci dei dettagli che apprezzo meno di altri, ma da qui a leggere di disastro totale, mancanza di rispetto verso l'ori

  • Ma non è che se la gente non è italiana allora sono tutti delle capre. Ma per favore... Mesonero conosce letteralmente ogni Alfa e ha una Giulia d'epoca con cui ha anche fatto 1700 km quest'estate.

Immagini Pubblicate

Inviato

Gli hashtag riportano 33stradale, ma la fibra di carbonio riguarda le edizioni speciali Luna Rossa che dovrebbero uscire a breve.

Inviato

sembra tutto morto e non si sente niente che possa anche solo creare hype....

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

  • 3 mesi fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

BOTTEGAFUORISERIE_UltimateSupercarGarage_Paris_2026.jpgBOTTEGAFUORISERIE_UltimateSupercarGarage_Paris_2026 (1).jpgBOTTEGAFUORISERIE_UltimateSupercarGarage_Paris_2026 (3).jpgBOTTEGAFUORISERIE_UltimateSupercarGarage_Paris_2026 (2).jpgBOTTEGAFUORISERIE_UltimateSupercarGarage_Paris_2026 (4).jpg

Comunicato stampa

BOTTEGAFUORISERIE brilla ad Ultimate Supercar Garage con Alfa Romeo e Maserati

  • Ultimate Supercar Garage - ospitato presso il Paris Expo Porte de Versailles fino al 1° febbraio – i riflettori sono puntati su quattro straordinarie vetture – due di Maserati e due di Alfa Romeo - che rappresentano al meglio l’universo di BOTTEGAFUORISERIE.

  • Per la prima volta, i due Brand, riuniti nel nuovo progetto, si presentano insieme ad un salone, esprimendo una visione strategica che combina l’eccellenza di Alfa Romeo e Maserati, al fine di disegnare il futuro dell’esperienza di guida personalizzata.

  • Reinterpretando una delle più affascinanti icone Alfa Romeo, la Nuova 33 Stradale combina design scultoreo, prestazioni mozzafiato e un processo artigianale di altissimo livello. Il modello esposto è impreziosito da una livrea verde, che prende ispirazione da iconici modelli del passato del Marchio.

Parigi, 29 gennaio 2026 – Il sipario di Ultimate Supercar Garage si è alzato e, fino al prossimo 1° febbraio, i riflettori sono puntati sulle supercar moderne più bella al mondo, attirando gli sguardi di appassionati, collezionisti e cars addicts presso il Paris Expo Porte de Versailles, in concomitanza con la 50a edizione di Rétromobile.
BOTTEGAFUORISERIE è protagonista della rassegna per sottolineare il suo ruolo di cuore creativo dedicato alla personalizzazione, alla ricerca estetica e alle performance, che unisce l’eccellenza di Alfa Romeo e Maserati per modellare il futuro dell’esperienza di guida personalizzata.

Cristiano Fiorio, General Manager di BOTTEGAFUORISERIE e Maserati Chief Marketing Officer: BOTTEGAFUORISERIE rappresenta una chiara testimonianza dell’impegno del Gruppo Stellantis nel valorizzare i propri Marchi più iconici, offrendo loro la libertà di sviluppare progetti imprenditoriali distintivi. Ne siamo particolarmente orgogliosi: un esempio straordinario di creatività, di sinergia tra le eccellenze di Alfa Romeo e Maserati e della visione italiana portata nel mondo.
In questo senso, Ultimate Supercar Garage è il palcoscenico ideale: un contesto internazionale che condivide i nostri valori e riflette pienamente le quattro anime di BOTTEGAFUORISERIE. Il mondo esclusivo delle few-off di Bottega, l’universo della personalizzazione di Fuoriserie, la ‘Storia’ come espressione di un Heritage straordinario e, infine, ‘Corse’, il nostro know-how racing votato all’innovazione. Un dialogo tra tradizione e futuro che ispira ogni nostra creazione ed esprime al meglio una visione fortemente strategica.”

Santo Ficili, CEO di Alfa Romeo e COO di Maserati: Siamo orgogliosi di partecipare alla prima edizione di Ultimate Supercar Garage con un’esclusiva assoluta per i nostri brand: Alfa Romeo e Maserati si uniscono per la prima volta in uno spazio comune, dove potranno far brillare le loro eccellenze grazie a un progetto che ci riempie d’orgoglio e che, ne siamo certi, diventerà un asset strategico fondamentale all’interno della nostra visione.
La missione di BOTTEGAFUORISERIE è molto chiara: rendere omaggio al patrimonio storico di Alfa Romeo e Maserati e scrivere il prossimo capitolo della nostra storia, fatta di audacia, autenticità, personalizzazione, performance e vetture uniche.”

Alfa Romeo Nuova 33 Stradale
Sullo stand di BOTTEGAFUORISERIE spicca un esemplare della Nuova 33 Stradale caratterizzato da una livrea verde, che prende ispirazione da alcuni leggendari modelli come GTA, GTAm e 33 Bertone Carabo. Da sempre, per Afa Romeo, il colore è molto più di una scelta estetica: è un linguaggio emotivo, un tratto distintivo che racconta la passione, l’innovazione e il carattere italiano di ogni sua creazione meccanica, oltre a rendere immediatamente riconoscibile un suo modello, ancor prima delle sue linee o delle sue prestazioni. Con il suo design scultoreo, le prestazioni mozzafiato e una cura artigianale maniacale, la Nuova 33 Stradale riassume alla perfezione lo spirito di Alfa Romeo: credere con audacia nelle proprie idee, fino a trasformare un mito del passato in una visione concreta del futuro. Del resto, il suo obiettivo è regalare l’esperienza di guida più esaltante e il fascino immortale di un’icona a una ristrettissima cerchia di appassionati. Realizzata in soli 33 esemplari esclusivi, già tutti venduti, la nuova coupé “a due posti secchi” rappresenta il ritorno della leggendaria 33 Stradale degli anni Sessanta, da molti reputata tra le auto più belle di sempre e derivata direttamente dalla Tipo 33 che fu protagonista del motorsport mondiale. Ogni esemplare della 33 Stradale è un’opera unica e irripetibile, creata mediante un processo artigianale di altissimo livello, standard di altissima qualità e una maniacale cura del dettaglio, in linea con lo spirito del progetto BOTTEGAFUORISERIE. Sotto il cofano, un V6 biturbo da 630 CV assicura prestazioni straordinarie, con uno 0–100 km/h in meno di tre secondi e una velocità massima di 333 km/h, offrendo un’esperienza di guida esclusiva.

Via Alfa Romeo.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.