Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tra l'altro lo spazio tra i sedili posteriori è piatto anche nella EREV; probabilmente è dovuto al fatto, come si vede in alcuni schemi, che la linea di scarico passa di fianco alla batteria.

 

image.thumb.jpeg.8331e49de5ee1c99948e30e6828ba276.jpeg

Modificato da maxsona

  • 1 mese fa...
  • Risposte 100
  • Visite 22.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • A Modena c'è tutto il laboratorio per le emissioni che viene anche dato agli esterni (Ferrari, Pagani, cinesi vari) ecc. Avranno visto qualche mulo/prototipo uscire da lì e saranno passati a conc

  • Immagino in Maserati dove si sono trovati da sviluppare Quattroporte e Nettuno ibrido, a rifare gli assetti a sti catafalchi cinesi che manco Tonino u' Trappitaro, che forse forse quando in Porsche si

  • Non avete capito quello che dico. Le facilities sono messe a disposizione a pagamento quando possibile.  Gli ingegneri Maserati non mettono mano da nessuna parte se non per l'esecuzione di p

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

d78a6d0ebbcef0f827904810c54c53e96972789d.png.e28a3e390a1ed45b5d5deebdc5def82b.png

Cita
Leapmotor lancia il nuovo C10 AWD a trazione integrale: la potenza incontra la precisione

Leapmotor annuncia il lancio del C10 AWD per arricchire la propria gamma di SUV elettrici all'avanguardia. Il Leapmotor C10 AWD è il primo SUV a trazione integrale di Leapmotor, e sarà presentato al Salone dell'Auto di Zurigo nel prossimo mese di ottobre.

 

Il nuovo C10 AWD è progettato per chi apprezza potenza, controllo intelligente e versatilità, e ridefinisce la mobilità elettrica offrendo una combinazione perfetta di prestazioni dinamiche e guida precisa.

 

In risposta alla crescente domanda di maggiore autonomia, ricarica più rapida ed eccellente dinamica di guida, Leapmotor ha migliorato il C10 di nuova generazione adottando nuove tecnologie. Infatti, il C10 AWD è costruito sull’innovativa Architettura 800V: Il veicolo è dotato di un sistema AWD a doppio motore ad alte prestazioni e gestione intelligente dell'energia che si adatta facilmente alle condizioni reali.

 

Con una potenza di 585 cv, il C10 AWD accelera da da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi, offrendo un'esperienza di guida emozionante e sicura. Il suo sistema intelligente di trazione integrale garantisce un'aderenza e una stabilità ottimali, rispondendo istantaneamente ai cambiamenti di superficie, sia su una strada bagnata, su un tratto di montagna innevato o su un sentiero sterrato.

 

La batteria LFP appositamente progettata, supportata dal sistema ad alta tensione 800V, consente la ricarica ultraveloce che porta dal 30% all'80% in soli 22 minuti. Testato in condizioni di freddo estremo, il sistema offre prestazioni di carica eccezionali senza la necessità di preriscaldamento, mantenendo un'elevata efficienza anche a bassi livelli di batteria.

 

Il Leapmotor C10 AWD è più di un semplice SUV elettrico: è una dichiarazione forte di mobilità a trazione integrale di nuova generazione, progettato per ricaricare più velocemente e andare ovunque in tutta sicurezza.

 

Con lei debutta l'architettura a 800V

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Sti qua in quattro e quattr'otto ti aggiornano la base all'800V e i padroni ci mettono 10 anni a implementare qualche aggiornamento

Placati

Inviato

Conviene fargliela fare a loro la stella large ci mettono meno di sicuro 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

  • 3 settimane fa...
Inviato
8 ore fa, GmG scrive:

Sembrerebbe super promossa, una sorpresa e nessun difetto.

 

vista la prova, sono rimasto impressionato. 

 

Dimensioni, qualità, tecnologia, design, come si guida, equipaggiamento, la soluzione EREV interessantissima, il tutto per la macchina full in prova, un DSUV a a 35.9k con promo finanziamento stellantis a tasso 0. 

 

il confronto con le europee rapporto qualità prezzo inizia a diventare imbarazzante ed insostenibile. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
On 06/08/2025 at 16:38, nucarote scrive:

secondo me Leapmotor in EU è una sorta di esperimento di Stellantis, se queste poche unità che venderanno soddisferanno il cliente EU per i modelli post 2030 potrebbero anche pensare di appaltare quasi tutto a loro e dare una bella spianata quasi definitiva a tutto il R&D Europeo.


vedo più una produzione in cina (fanno le macchine, le fanno bene e le consegnano) con progettazione condivisa e fine tuning o assemblaggio finale da noi. 

Questa Leapmotor C10, ma con il marchio FIAT, a 33k il mobello "base" comunque con un benzina che alimenta l'elettrico, con il tasso zero, avrebbe fatto il botto, come fece la freemont anni fa. 

tanto che differenza c'è tra comprare una GPanda fatta in serbia, una junior polacca, una ypsilon spagnola, o le future fiat "multipla" marocchine o algerine, rispetto ad una Fiat prodotta in cina con più tecnologia, cavalleria, qualità e full optional? 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
3 ore fa, Alain scrive:

 

vista la prova, sono rimasto impressionato. 

 

Dimensioni, qualità, tecnologia, design, come si guida, equipaggiamento, la soluzione EREV interessantissima, il tutto per la macchina full in prova, un DSUV a a 35.9k con promo finanziamento stellantis a tasso 0. 

 

il confronto con le europee rapporto qualità prezzo inizia a diventare imbarazzante ed insostenibile. 

Infatti, mi ha stupito molto. 

Fossi in loro la venderei anche a marchio Fiat, sia per aiutare le vendite in EU sia per l'assenza di un modello Fiat su STLA Medium. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.