Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 hours ago, Resputin80 said:

ho la sensazione che sarà per molti la reale sostituta della vecchia Ypsilon di cui ricalca la bruttezza peraltro.

image.png.9c773c31e48a52b8cd3364a19a251877.png

F.I.X.E.D.

:mrgreen:

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Girando qua e là la top cvt sta sotto i 20 senza finanziamento e colore base. Metallizzato 20.200 e bicolor 20.400. In tutti i casi con tagliando incluso... sto aspettando un preventivo dalla più grande concessionaria del centro Italia per vedere se riesco a limare qualcos'altro (secondo me si...). Ad oggi, credo, che di meglio rapporto dotazione/prezzo (e secondo me qualità complessiva) sia davvero difficile da trovare (ok non è bellissima anche se dal vivo è più aggraziata). Disponibile in 20 giorni max. 

Modificato da libbio
  • Mi Piace 4
  • 3 mesi fa...
Inviato

Sarà che ne vedo girare parecchie e ci sto facendo un po l'occhio, ma devo dire che evitando tassativamente l'allestimento base, e negli accostamenti cromatici giusti (rossa e nera in primis), non è affatto così malaccio, anzi. 

Resta il fatto che non è nella maniera più assoluta fotogenica. 

• Mi Piace 3
Inviato
57 minuti fa, led zeppelin scrive:

Sarà che ne vedo girare parecchie e ci sto facendo un po l'occhio, ma devo dire che evitando tassativamente l'allestimento base, e negli accostamenti cromatici giusti (rossa e nera in primis), non è affatto così malaccio, anzi. 

Resta il fatto che non è nella maniera più assoluta fotogenica. 

Ce l'ho da 2 mesi,se servono info chiedi pure