Vai al contenuto

[1° MEME Contest] Imparato and company...


Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Buongiorno, Buonasera, Buonanotte...

 

Visto il diffondersi della moda di "memare" all'interno dei vari topic, è giusto offrire uno spazio ai vari "mematori" di dare libero sfogo alla loro fantasia, ironia, ect. con il 1° MEME Contest.

Protagonista del primo contest è un grande amico di tutti gli utenti AP (vedi titolo) la base di partenza, è questa immagine che mi ha segnalato @j (grazie):

 

image.png.fbafef58ecbad83d4f8038c4e721e00c.png

 

Per cui cari autopareristi "mematori", siete pronti a dare sfoggio delle vostre qualità, nel realizzare un "meme"!

 

Tutti sono liberi di partecipare, se non sai come scrivere sull'immagine un testo, non preoccuparti, posta il testo in un post, che poi il tutto si sistema ;)

 

Buon meme a tutti!!!!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 minuti fa, AleMcGir scrive:

Buongiorno, Buonasera, Buonanotte...

 

Visto il diffondersi della moda di "memare" all'interno dei vari topic, è giusto offrire uno spazio ai vari "mematori" di dare libero sfogo alla loro fantasia, ironia, ect. con il 1° MEME Contest.

Protagonista del il primo contest è un grande amico di tutti gli utenti AP (vedi titolo) la base di partenza, è questa immagine che mi ha segnalato @j (grazie):

 

image.png.fbafef58ecbad83d4f8038c4e721e00c.png

 

Per cui cari autopareristi "mematori", siete pronti a dare sfoggio delle vostre qualità, nel realizzare un "meme"!

 

Tutti sono liberi di partecipare, se non sai come scrivere sull'immagine un testo, non preoccuparti, posta il testo in un post, che poi il tutto si sistema ;)

 

Buon meme a tutti!!!!

 

Qui palesemente avevano ricevuto la conferma da Capgemini di aver silurato "centro stile alfa romeo boy". 🤣

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.