Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Junior

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Featured Replies

Inviato
27 minuti fa, stefano1234 scrive:

Ci riprovo partendo dal posteriore

1774509340306.png

in un mondo ideale senza condivisioni, cmp, puretech ecc ecc, questa sarebbe la junior che Alfa avrebbe meritato 😍

On 21/03/2026 at 12:00, carrera4 scrive:

Io sono partito dai bozzetti della Clio per fare la MiPa

Generated Image March 21, 2026 - 11_57AM.png

Che meraviglia! questa sarebbe una perfetta Giulietta... e comunque il tuo render dimostra la potenza degli stilemi Alfa se ben utilizzati, come hai fatto tu... in un mondo di lettering, calandre che sembrano cancelli e barrette luminose, una bella Alfa, non avrebbe nemmeno bisogno di avere lo stemma sul frontale per essere riconosciuta ovunque. basterebbe quel bellissimo scudo pulito e protagonista del frontale... altro che biscioni di plastica forati ecc ecc...

• Risposte 754
  • Visite 386.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E se tornasse la Matta? E magari una Mattarella, più piccolina...

• Sto lavorando da un po' di tempo alle silhouette delle Alfa (ormai storiche) dagli anni '70 agli anni '00, definendo una mia fantagamma. Questa è una tavola riassuntiva, specificatamente poi ne ho alt

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, stefano1234 scrive:

Ci riprovo partendo dal posteriore

molto bella. A mio gusto cambierei solo 3 cose che forse in quella blu si intuiscono a malapena : vetratura un pò più alta, fanale sulla fiancata un pò più grande ed uno svaso nella zona bassa per ridurre un pò la sproporzione tra lamiera e vetro

mitoste.jpg

Modificato da TONI
cambiato colore

Inviato

Il frontale è sempre un campo minato

Maledizione

E con queste proporzioni il rischio è di avere una vettura troppo verticaleggiante

Ho quindi diviso lo scudetto

Vi lascio poi un inizio di idea coupé ispirata al mito Montreal ( altra mia ossessione, prima o poi riuscirò a creare qualcosa che soddisfi almeno me 😅)

1774515478367.png

1774520001749.png

Inviato
1 ora fa, stefano1234 scrive:

Il frontale è sempre un campo minato

Maledizione

E con queste proporzioni il rischio è di avere una vettura troppo verticaleggiante

Ho quindi diviso lo scudetto

Vi lascio poi un inizio di idea coupé ispirata al mito Montreal ( altra mia ossessione, prima o poi riuscirò a creare qualcosa che soddisfi almeno me 😅)

1774515478367.png

1774520001749.png

molto belle! per la piccola, hai mai provato a sperimentare un gruppo ottico, ovviamente modernizzandolo, sullo stile di quelli "ritagliati nel cofano" di GTV/spider anni 90?

anche solo come luce diurna ad esempio... li avrei visti molto bene anche sulle coupé che hai postato giorni fa 😉