Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, Brigante scrive:

Stavo chiedendo se, a livello meccanico, teoricamente, un'auto come la Multopla potrebbe essere riproposta oggi in un'ottica di condivisione.

Credo che volendo potrebbe fare da base anche a dei commerciali. 

Però va considerato anche il fatto che sono cambiate le normative sulla sicurezza e non so quanto lo schema 3x2 sia fattibile con una larghezza che non sia da camion ad oggi

• Risposte 74
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nonostante sia stata vituperata il lungo e in largo io la considero una delle migliori auto fatte da Fiat.... anzi, non è un'auto, è una architettura su 4 ruote. Io ce l'ho, purtroppo una seconda seri

• E io che mi immaginavo chissà cosa    

• era uno dei tanti studi che hanno fatto per poi bocciarli. Come anche l' allungamento della zona bagagliaio, la versione taxi con predellino elettrico e chissà quante che non mi sono arrivate all' ore

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, Albe89 scrive:

Credo che volendo potrebbe fare da base anche a dei commerciali. 

Però va considerato anche il fatto che sono cambiate le normative sulla sicurezza e non so quanto lo schema 3x2 sia fattibile con una larghezza che non sia da camion ad oggi

Sì effettivamente al problema sicurezza non avevo pensato.

• j ha modificato il titolo in FIAT Heritage Multipla 6x6 2023 [One-Off]
Inviato

Iniziativa un po' troppo giocattolosa per i miei gusti, amando la Multipla avrei preferito le avessero dedicato un'operazione in stile Twingo. Ma so di chiedere troppo.

Modificato da Rohypnol

Inviato

Quest'idea potevano svilupparla meglio.

Potevano rivisitare il tutto in chiave moderna.

Lasciare layout e forme dell'originale, sostituendo elementi retro con moderni, schermini e lucine.

Così è solo una pitturata sulla lamiera.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Mio padre ne ha avute due, entrambe la prima versione, la prima presa usata, abbastanza base e dopo essersene innamorato ne comprò una nuova, bordeaux con cerchi in lega, doppio tetto apribile, navigatore (era una figata per l'epoca, schermo enorme, mappe con alberi ecc.. Telecomando e lo schermo si poteva montare sia a centro pancia che davanti al volante) e tutti gli optional, ci andammo anche in Grecia, bellissima!
Peccato solo che presi la patente pochi mesi dopo che fu venduta e sostituta dalla 166 aziendale che gli diedero [emoji17]