Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 74
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nonostante sia stata vituperata il lungo e in largo io la considero una delle migliori auto fatte da Fiat.... anzi, non è un'auto, è una architettura su 4 ruote. Io ce l'ho, purtroppo una seconda seri

• E io che mi immaginavo chissà cosa    

• era uno dei tanti studi che hanno fatto per poi bocciarli. Come anche l' allungamento della zona bagagliaio, la versione taxi con predellino elettrico e chissà quante che non mi sono arrivate all' ore

Immagini Pubblicate

Inviato

Simpatica. A giudicare dal colore carrozzeria originale, hanno verniciato solo le parti in plastica grezza. Insomma un'operazione minimal. Chissà se quella nuova trarrà ispirazione da questa

Inviato

Siamo alle solite: davvero vi aspettavate che FCA Heritage modificasse l'estetica, effettuasse un restomod o sostituisse componenti con altri più moderni??😂

Ormai ho imparato a non crearmi più aspettative per questo genere di operazioni, vedi 4C Unica.

Inviato

Ma ha i cerchioni della Barchetta perché ha su le gomme invernali, o è proprio una scelta stilistica?

O una poracciata mascherata da scelta stilistica? 😁

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
15 ore fa, Gabri Magnussen scrive:
16 ore fa, j scrive:

Dicono siano della Barchetta 

Sono i cerchi base di barchetta.

ognitanto in giro ne ho vista qualcuna con i cerchi barchetta 

Inviato
1 ora fa, Yakamoz scrive:

Ma ha i cerchioni della Barchetta perché ha su le gomme invernali, o è proprio una scelta stilistica?

O una poracciata mascherata da scelta stilistica? 😁

Magari dal vivo quei cerchi in quel modo sono anche fighi, ma sembrano dipinti dall'ultimo apprendista gommista/carrozziere al suo primo giorno di lavoro.

E' già tanto che all'FCA Heritage* si sono ricordati della Multipla, poi volevate anche il restomod con il motorazzo Alfa, gli schermini e le lucette moderne. :-D 

[mode cattivo=ON]* Non è che per caso l'ha pretesa il capo dell'FCA Hub che è stato il responsabile del design a suo tempo?[mode cattivo=OFF]

Inviato
22 minuti fa, nucarote scrive:

E' già tanto che all'FCA Heritage* si sono ricordati della Multipla, poi volevate anche il restomod con il motorazzo Alfa, gli schermini e le lucette moderne. :-D 

Volevate chi? Non scherziamo. Io sono per l’originalità assoluta.

Montare cerchi disegnati specificamente per un altro modello mi ricorda le varie Bravo, 147 & company che fanno capolino ogni autunno con i cerchi di altre auto del gruppo usati per il treno invernale. Forse è questo l’heritage 😀

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
38 minuti fa, Yakamoz scrive:

Volevate chi? Non scherziamo. Io sono per l’originalità assoluta.

Montare cerchi disegnati specificamente per un altro modello mi ricorda le varie Bravo, 147 & company che fanno capolino ogni autunno con i cerchi di altre auto del gruppo usati per il treno invernale. Forse è questo l’heritage 😀

Proprio oggi ho una 156 SW con i coprimozzi della Stilo.🤣🤣

A me questa Multipla sembra uscita dai quei programmi di modder indoamericani che si vedono su D Max.

Inviato
15 ore fa, ILM4rcio scrive:

Mio padre ne ha avute due, entrambe la prima versione, la prima presa usata, abbastanza base e dopo essersene innamorato ne comprò una nuova, bordeaux con cerchi in lega, doppio tetto apribile, navigatore (era una figata per l'epoca, schermo enorme, mappe con alberi ecc.. Telecomando e lo schermo si poteva montare sia a centro pancia che davanti al volante) e tutti gli optional, ci andammo anche in Grecia, bellissima!
Peccato solo che presi la patente pochi mesi dopo che fu venduta e sostituta dalla 166 aziendale che gli diedero emoji17.png

Mai visto questo schermo! Si trovano immagini? 

Per il lavoro fatto sulla multipla invece... Boh... A me non convince