Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2023 - Mexico - Mexico City 27-29/10

F1 2023 - Mexico - Mexico City 27-29/10 28 voti

1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

• Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
      0
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

• Lewis Hamilton
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
      0
  4. 4. Quante auto del Team Mercedes in TOP 5 nella "RACE" (domenica)?

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 10/28/23 at 21:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, SaiKiSono scrive:

Io al contrario, visto la replica delle FP1 mentre le FP2 le ho ascoltate più che vederle. :D

Con il commento di prima non volevo sminuire il pilota però effettivamente le Haas non stavano in pista manco in FP1. Fosse andato a muro sarebbe passato per pirla invece tutto sommato se l'è cavata. Al netto della vettura, come prima impressione non mi sembra un Lawson ma nemmeno un De Vries che durante queste sessioni sono sempre stati più brillanti.

come Giovinazzi che andò a muro proprio con la Haas e si giocò per sempre quel sedile :disp2:

Sul buon Ollie, dobbiamo tenere presente che è molto giovane ed è alla prima stagione in F2 (come Hadjar che è sceso in pista con AT), i 2 da te citati arrivarono alle PL in F1 con molta più esperienza.

Non voglio dire che sia un fenomeno alla Leclern-Norris-Piastri certo, ma di sicuro un ottimo prospetto (forse il migliore della FDA) e che il prossimo anno che sarà compagno di team di Antonelli ne vedremo delle belle

• Risposte 68
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È evidente che l’obiettivo di Norris in questo finale di stagione sia unicamente quello di sottrarmi punti nel sondaggione.

• posso dire che questa prima fila rossa non mi esalta per nulla? Tanto domani o Max grazie alle scie si mangia i 2 rossi in partenza, oppure ci penseranno le gomme... sia ben chiaro, una grandissi

Immagini Pubblicate

Inviato

Quest'anno ho seguito poco i giovincelli, ma solitamente siamo allineati sulle valutazioni. Quindi, guarderò attentamente. 

Inviato

Charles in Q3 è fenomenale, peccato sempre che in gara abbiamo un trattore mangia gomme. Qualifiche abbastanza strane comunque, il gran caldo ha sparigliato le carte.

P.s. con quel megarettilineo in partenza sarà molto tosta domani

Inviato

Sto tombino di SF23 ha fatto già 6 pole quest’anno. Speriamo che sulla macchina dell’anno prossimo riescano a mantenere quel poco di buono che c’è su questa. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png