Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vista dal vivo devo dire che risulta "vecchia" rispetto al modello che va a sostituire.
Per quanto riguarda le finiture interne anche la cugina Passat ha finiture veramente ben fatte solo che ha una scelta di design ed accostamenti cromatici più understatement.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 4 mesi fa...
Inviato
10 minuti fa, Albe89 scrive:

Aprendo i due topic uno dietro l'altro mi è sorto un dubbio, ma Passat e Superb condividono le stesse portiere?

Esatto, sono la stessa auto con frontale e posteriore diversi

Inviato

Com'è il livello delle vendite? Dalle mie piarti se ne vedono gran poche e molte più Passat.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 6 mesi fa...
Inviato (modificato)

Io non ho ancora digerito il nuovo volante con la scritta SKODA al posto del logo. Mi urta proprio. Per l'esterno invece, a distanza di un anno, resta la parte posteriore quella che ancora non mi convince del tutto: ha qualcosa di "non risolto". Vedendo Passat in giro, mi sembra che il suo posteriore, con il fascione centrale che unisce i fari posteriori sia meglio riuscito. 

Ho provato a fare un fotoritocco fatto male del posteriore della Superb con i fari di Kodiaq, metto il risultato. Così o in una variante simile, forse avrebbe avuto più equilibrio e sarebbe apparso più moderno (fari più sottili).

175f86e0-b38a-47e3-a0ec-bd219fb6569d__big.thumb.jpg.c87d4fa8024a2e401292692db3c4c309.jpgsuperb_mod.thumb.jpg.bd65af4c980b04b3890fa04553964c23.jpg

Modificato da tm2345678
Inviato

In versione SportLine con i cerchi dedicati e questo colore, fa la sua figura, nonostante il posteriore. In questa versione è più bassa, lo si nota anche nel configuratore sul sito Skoda.

Inviato

In questo giorni mi è capitato di vederne una in giro per più volte, e purtroppo mi ha fatto lo stesso effetto della Exeo ossia dal montante A in poi è un auto di un marchio diverso di quello che porta (VW in questo caso) mentre solo quello che c'è prima del montante A è identificabile come Skoda.

Per il resto è forse la miglior spostarappresentati non SUV presente sul mercato, ma forse è anche l'unica.