Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

On 16/11/2023 at 10:16, gianmy86 scrive:

 

OT.

I 2k euro meglio spesi nella mia vita sono quelli che hanno fatto si che ad ogni risveglio non stia ancora a tastare il comodino alla ricerca degli occhiali. Ebbi la fortuna di incontrare l'equipe con le tecnologie più all'avanguardia in Europa a riguardo (a Napoli, tra l'altro). Se vuoi...

 

 

Si apri il topic, il prossimo potrei essere io :D

Cosi ne parliamo, puo' interessare a tanti questa cosa

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, DOssi scrive:

Il design sembra generato da AI...😝😝

In realtà mi sembra che avessero fatto un'operazione del genere a inizio anno, ma questa è molto migliore dei risultati di quell'operazione...

edit: confermo

image.jpeg.96aa5e1de0323d13e38b4575a7607278.jpegimage.jpeg.41ec40b2ea7363a186227baab6fee1b5.jpeg

Modificato da savio.79
  • Adoro! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/11/2023 at 12:01, savio.79 scrive:

Da questa pagina (del designer), immagini più chiare, finalmente (perdonate la qualità del collage):

image.thumb.png.8da8b5cc5f3f6e2470251b86827ceabd.png

image.thumb.png.2bf731d4986a84176ff147023586f058.png

 

NIENTE DA DIRE: SPLENDIDA! In Renault hanno avuto un gran culo a prendersi De Meo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto scrive:

 

NIENTE DA DIRE: SPLENDIDA! In Renault hanno avuto un gran culo a prendersi De Meo.

 

Ricordo che in un'intervista De Meo aveva detto che il primo giorno che è andato al centro stile Renault ha visto delle maquette coperte in disparte e ha chiesto cosa fossero, una era sicuramente la R5, chissà se tra queste c'era anche la Twingo.

 

Di fatto De Meo ha fatto in Renault quello che aveva fatto in Fiat con la 500, ma una parte del lavoro l'ha trovato già fatto, ha solo preso una decisione che evidentemente i predecessori non avevano il coraggio di prendere.

 

Tra l'altro ricordo anche che il capo design della Twingo su base Smart avevo detto ai suoi designer di creare dei bozzetti ispirati alla Twingo, ma uno se ne uscì con un bozzetto che richiamava più la R5 e portarono avanti quel design. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, xtom scrive:

 

Ricordo che in un'intervista De Meo aveva detto che il primo giorno che è andato al centro stile Renault ha visto delle maquette coperte in disparte e ha chiesto cosa fossero, una era sicuramente la R5, chissà se tra queste c'era anche la Twingo.

 

Di fatto De Meo ha fatto in Renault quello che aveva fatto in Fiat con la 500, ma una parte del lavoro l'ha trovato già fatto, ha solo preso una decisione che evidentemente i predecessori non avevano il coraggio di prendere.

 

Tra l'altro ricordo anche che il capo design della Twingo su base Smart avevo detto ai suoi designer di creare dei bozzetti ispirati alla Twingo, ma uno se ne uscì con un bozzetto che richiamava più la R5 e portarono avanti quel design. 

Ricordo un’altra intervista in cui racconta: Anche quando ero in FCA già sapevo che il pubblico vuole auto emozionali, e la cosa più facile è emozionarlo con qualcosa che ricorda ciò che ha amato in passato, nella giovinezza o nell’infanzia; avevamo un milione di possibilità, pensate a quante alfa del passato avremmo potuto reinterpretare, a quanti capolavori poter attingere; ma non c’erano soldi, e l’unico ok che mi hanno dato è stato quello per fare la Mi.To

Allora me ne sono andato 

 

(potrei aver inventato tutto ciò)

 

😭

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, savio.79 scrive:

Ricordo un’altra intervista in cui racconta: Anche quando ero in FCA già sapevo che il pubblico vuole auto emozionali, e la cosa più facile è emozionarlo con qualcosa che ricorda ciò che ha amato in passato, nella giovinezza o nell’infanzia; avevamo un milione di possibilità, pensate a quante alfa del passato avremmo potuto reinterpretare, a quanti capolavori poter attingere; ma non c’erano soldi, e l’unico ok che mi hanno dato è stato quello per fare la Mi.To

Allora me ne sono andato 

 

(potrei aver inventato tutto ciò)

 

😭

 

mi è bastato andare al motorshow da sbarbatello e vedere il concept della Fulvia per sognare (e per inteso, c'era una folla per vederla che manco ci fosse stato Schumacher), poi purtroppo.......

 

Sul fattore auto emozionali, vero. Basta vedere la 500 del 2007 cos'ha venduto. Certe auto sono icone che se reinterpretate in modo sapiente, fanno il botto di vendite.

 

Sono O.T. ma.......anche citroen...rifacesse la CX.....😍

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, VuOtto scrive:

 

mi è bastato andare al motorshow da sbarbatello e vedere il concept della Fulvia per sognare (e per inteso, c'era una folla per vederla che manco ci fosse stato Schumacher), poi purtroppo.......

 

Sul fattore auto emozionali, vero. Basta vedere la 500 del 2007 cos'ha venduto. Certe auto sono icone che se reinterpretate in modo sapiente, fanno il botto di vendite.

 

Sono O.T. ma.......anche citroen...rifacesse la CX.....😍

c'ero anche io...bellissima ancora oggi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.