Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 22
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Già le Renault sono zeppe di problemi elettrici, vuoi aggiungerci anche il logo illuminato? 😂😂😂

  • Questa è la versione diesel     Non la telecamera alla Ypsilon 🤦🏻‍♂️

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Renault Master H2-Tech Prototype 2024

 

renault_master_h2-tech_prototype_72_014e01480424034a.jpg.5b370f159ea7a6d90779834431581931.jpgrenault_master_h2-tech_prototype_01ac00aa06e804c4.jpg.c6e500ec181b00e987367703d456e648.jpgrenault_master_h2-tech_prototype_2_018a000005f804c7.jpg.b73cd84e561e2e8aab70b9ea2575cae7.jpgrenault_master_h2-tech_prototype_7_0274005405cc0477.jpg.ec2219fb7c413d4027cf655f40cb2f36.jpgrenault_master_h2-tech_prototype_4_0293008206a204ac.jpg.fa0564985f0921af7cf68c690e792f54.jpg

Renault_Master_H2-Tech_Prototype_1.thumb.jpg.fbb7b88e200f3c7d5ab1c137065ad776.jpg

 

Cita

RENAULT MASTER H2-TECH PROTOTYPE, IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO DEI VEICOLI A IDROGENO CON AUTOMOMIA DI 700 KM* E RICARICA IN 5 MINUTI

  • Al Salone IAA Transportation di Hannover, Renault presenta Nuovo Master H2-Tech Prototype
  • Questo veicolo preannuncia la versione a idrogeno di Master che si aggiungerà ai modelli elettrici e termici già disponibili
  • La piattaforma multi-energia di Renault Master consente di aggiungere questa nuova architettura senza compromessi ai punti di forza del leader europeo dei furgoni

I clienti di Nuovo Renault Master scelgono sempre il veicolo più efficiente della categoria, indipendentemente dalla motorizzazione per cui optano.

 

Nuovo Renault Master è l’unico veicolo della categoria prodotto in Francia con piattaforma multi-energia (termica, elettrica e a idrogeno) e tutte le varianti di carrozzeria realizzate sulla stessa linea di assemblaggio nello stabilimento di Batilly, nei pressi di Metz. La produzione di motori e trasmissioni e l’assemblaggio delle batterie sono realizzati in Francia, dove peraltro ha sede l’84% dei fornitori.  

 

Mentre i modelli termici ed elettrici sono già commercializzati, Nuovo Renault Master sarà disponibile nella versione a idrogeno H2-Tech a fine 2025.

 

Quest’anteprima mondiale di Master H2-Tech Prototype preannuncia le caratteristiche della nuova versione a zero emissioni di Master, sviluppata da HYVIA, joint-venture tra il Gruppo Renault e Plug dedicata alla mobilità a idrogeno.

 

Renault, pioniere e leader dei veicoli commerciali elettrici da 15 anni, ha affrontato le soluzioni a idrogeno allo stesso modo: proponendo senza compromessi una nuova energia a livello di utilizzo nell’ambito di un ecosistema costruito per e con i clienti professionali.

 

Con la migliore autonomia del segmento, ossia 700 chilometri WLTP*, ed un tempo di ricarica di 5 minuti, Renault Master si riconferma come nuovo punto di riferimento anche per l’idrogeno.

 

Questa nuova versione a zero emissioni senza compromessi si adatta ai vari utilizzi intensivi degli operatori professionali: versioni furgone, pianale cabinato, telaio cabinato e personalizzabile per gli utenti più esigenti, grazie agli allestitori certificati Renault Pro+.

 

Nuovo Renault Master H2-Tech Prototype è una grande innovazione pionieristica, resa possibile grazie all’esperienza acquisita nell’idrogeno da HYVIA da oltre 3 anni, basandosi sui feedback dei clienti delle prime due versioni H2-Tech, disponibili dal 2023.

 

Quest’innovazione offre affidabilità e prestazioni, grazie ad un’architettura a idrogeno perfettamente integrata nella piattaforma fin dalla progettazione del veicolo che consente di preservare sia la zona di carico che il carico utile.

 

L’architettura Dual Power, con batteria e cella a combustibile di nuova generazione, è dotata di un’efficienza energetica che offre un’inedita autonomia, fino a 700 km WLTP*, con un sistema multimediale integrato per una gestione ottimizzata dell’autonomia e dei consumi di idrogeno.

 

Il futuro Renault Master H2-Tech commercializzato da Renault potrà contare su una rete di concessionari specializzati H2-Tech formati alle sfide dell’idrogeno, per la vendita ed il servizio post-vendita della nuova versione. Il veicolo, che sarà completamente integrato nella gamma di veicoli commerciali Renault, potrà disporre di tutte le competenze commerciali della Marca.

 

Renault Master H2-Tech potrà sempre contare sulle competenze H2 di HYVIA, che vanta la capacità di avviare, sviluppare e sostenere gli ecosistemi a idrogeno con un’offerta unica e completa: furgoni a idrogeno, stazioni H2, fornitura di idrogeno decarbonizzato e soluzioni di finanziamento.

 

Il dossier stampa completo di HYVIA su Renault Master H2-Tech Prototype è disponibile cliccando qui.

 

* Omologazione ufficiale in corso

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • j ha modificato il titolo in Renault Master, Master E-Tech & Master H2-Tech 2024
  • 7 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.