Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ho in mano un preventivo per una Focus...

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Fabione90 scrive:

Per 3600€ di differenza tra un gennaio 20 e un dicembre 22, meglio dicembre 22.. pazienza se non ha la pelle rossa

Piuttosto mi informerei perché in 12 mesi sia stata pressoché ferma.. a chi era intestata?
☏ SM-S918B ☏

L'annuncio dice "aziendale"... Mi viene da pensare auto in esposizione.

• Risposte 41
  • Visite 13.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho firmato. 😁   Prima ho provato la grigia (si guida da Dio) poi ho visto la rossa e mi sono innamorato. L'h accesa, guardata e fatto il giro del palazzo. Stupenda.    Abbiamo chiu

• Già, so di essere un tipo strano.    Andiamo con la mia ragazza a vedere Focus e lei si innamora della Puma. Dico al suocero "ho preventivato una Focus!" e lui: "Ma perché non ti prendi una

• Meglio fondo di magazzino nuova o jahreswagen dalla Germania con fondo sotto sale 😅?

Inviato
  • Autore

Sì da quanto mi hanno detto telefonicamente è intestata alla concessionaria. Spero di poter trattare un pochino sul prezzo dato che siamo a fine anno.

Inviato
Sì da quanto mi hanno detto telefonicamente è intestata alla concessionaria. Spero di poter trattare un pochino sul prezzo dato che siamo a fine anno.
È un fondo di magazzino insomma, essendo stata li un anno praticamente ferma.
Meglio comunque della 2020.

Fattela consegnare tagliandata, come trattativa vedi se riesci a spuntare il trapasso

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
22 minuti fa, Fabione90 scrive:

È un fondo di magazzino insomma, essendo stata li un anno praticamente ferma.
Meglio comunque della 2020.

Fattela consegnare tagliandata, come trattativa vedi se riesci a spuntare il trapasso

☏ SM-S918B ☏

Meglio fondo di magazzino nuova o jahreswagen dalla Germania con fondo sotto sale 😅?

Inviato

Io trovo il prezzo della rossa "importante", non so se la sceglierei tra le due (a meno che non si riesca un po' a trattare). Certo il fatto che abbia il motore aggiornato ha il suo peso

Inviato
Meglio fondo di magazzino nuova o jahreswagen dalla Germania con fondo sotto sale [emoji28]?
Meglio il fondo di magazzino con 140km.
Non sono un fan delle jahreswagen, io le mie le prendo usate ufficiali italiane tramite il canale premium selection

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Ho firmato. 😁

Prima ho provato la grigia (si guida da Dio) poi ho visto la rossa e mi sono innamorato. L'h accesa, guardata e fatto il giro del palazzo. Stupenda. 

Abbiamo chiuso a 27.500 compreso passaggio e primo tagliando da fare prima della consegna, ha la spia service accesa. Il contakm segna 137.  

Me la danno a gennaio. Sono emozionato. 🫠

Modificato da Venatorem

Inviato
6 minuti fa, Venatorem scrive:

Ho firmato. 😁

Prima ho provato la grigia (si guida da Dio) poi ho visto la rossa e mi sono innamorato. L'h accesa, guardata e fatto il giro del palazzo. Stupenda. 

Abbiamo chiuso a 27.500 compreso passaggio e primo tagliando da fare prima della consegna, ha la spia service accesa. Il contakm segna 137.  

Ottimo 

Ovviamente aspettiamo prova esauriente e dettagliata... 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Ho firmato. [emoji16]

Hai fatto bene, praticamente è un'auto nuova solo già immatricolata.