Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
2 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Così ad occhio sembra solo leggermente più pronunciato il profilo dell'arco passaruota.

 

1000039197.thumb.jpg.0f48173f258110ecb4df92eefcb8cee8.jpg

 

Comunque non credo, stando quanto ha detto Napolitano Lancia avrà l'esclusiva nel gruppo Stellantis per quanto riguarda l'allargamento delle carreggiate 

Modificato da j
  • Wow! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, j scrive:

 

Comunque non credo, stando quanto ha detto Napolitano Lancia avrà l'esclusiva nel gruppo Stellantis per quanto l'allargamento delle carreggiate 

 

Sì, infatti al massimo vedo un allargamento estetico di qualche mm dei codolini per estetica e coprire le eventuali gomme più larghe.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Già non vendono neanche a spingerla la 500 Abarth bev massacrata da tutti i possessori della ice e dagli YouTuber, chissà chi sarà il genio che ha proposto questa 600 abarth bev…

 

Stellantis mi sta cadendo sempre più in basso… e la domanda mi sorge spontanea? Perché deliberare e produrre auto Bev come questa 600 Abarth o la DS Bev da 70k da produrre a Melfi, che tutti sanno, dealer in primis, che NON si venderanno e saranno flopponi? 
 

Due ipotesi,

 

- creano false flag per chiudere marchi e stabilimenti (visto? il marchio non vende / lo stabilimento perde soldi). È purtroppo fra tre / cinque anni i marchi italiani (ihmo Alfa e Maserati in primis sono quelli che rischiano) e tutti gli stabilimenti italiani saranno a rischio chiusura. 

 

- il management crea modelli inutili giusto per tirare in là tre cinque anni e godersi ancora per poco stipendi e benefit prima dei tagli… 

 

o probabilmente un mix delle due. 

certo che la fusione Chrysler - Fiat è stata un’altra cosa anche solo per l’entusiasmo creato, rispetto a questa… mi aspettavo di più sinceramente

Modificato da Alain
  • Mi Piace 4
  • Perplesso... 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Partendo da una prospettiva francese (mercato drogato da incentivi e dove le ice sono massacrate da malus all’acquisto e da tassa su auto aziendali assurda) le sportive o sono ice o non ci sono. E si auto convincono che il mondo si adeguerà. Per chi sa cos’è , il famoso metodo Couet : a forza di farti ripetere una cosa, te la fanno credere. Finché si schiantano…

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Alain scrive:

certo che la fusione Chrysler - Fiat è stata un’altra cosa anche solo per l’entusiasmo creato, rispetto a questa… mi aspettavo di più sinceramente

 

Sono cambiati i tempi. 

Cosa possiamo aspettarci di buono da un periodo in cui le Mercedes classe A sono proposte ormai a 60k euro?

E le Megane a 45k?

 

Come vedi, ho volutamente citato due modelli, futuri ex modelli di successo, giusto per dire che non mi pare sia problema o colpa solo di Stellantis.

E comunque l'idea, già millantata con Marchionne e Lancia, che si producano auto e marchi flop annunciati con lo scopo di avere una valida scusa per chiudere baracca e burattini, perdonami, ma la credi davvero realistica?

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Alain scrive:

...


certo che la fusione Chrysler - Fiat è stata un’altra cosa anche solo per l’entusiasmo creato, rispetto a questa… mi aspettavo di più sinceramente

Entusiasmo? Io mi ricordo solo i stracciamenti di vesti sulla vendita di Fiat agli americani.

 

Questa Abarth 600e è IMHO figlia di questi tempi con in più un tentativo di cercare di produrre un minimo di valore aggiunto, cosa che non so fino a che punto si sarebbe potuto fare con la 208 con lo stesso powertrain. 

 

La cosa positiva di questa Abarth 600e è che dovrebbe essere un mezzo maggiormente fruibile anche con un utilizzo vagamente sportiveggiante, per lo meno se rapportato a 500e.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Alain scrive:

Già non vendono neanche a spingerla la 500 Abarth bev massacrata da tutti i possessori della ice e dagli YouTuber, chissà chi sarà il genio che ha proposto questa 600 abarth bev…

Aspetta però, a parte chi critica per pregiudizio o per "fede", la 500 Abarth bev è stata massacrata perchè ha prestazioni non degne del badge.

Questa 600 con 240 cv non dovrebbe avere questo problema, e l'esperienza di guida dovrebbe comunque regalare qualche emozione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.