Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, gpat scrive:

28000 per una top di gamma francamente sono pure pochi.

Ora venite a dirmi che non verrà 20k in versione d'attacco...

Stai a vedere che tutte le polemiche che abbiamo fatto qua sul fatto che non vendeva perché costa più della 846 andranno a farsi friggere 😂

• Risposte 2.2k
  • Visite 420k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Come me la rido, è solo un'antipasto dell'Alfa solo elettrica... Ma vaaaaa!

Sarei curioso di conoscere i numeri delle Cassina BEV

Almeno hanno rimediato subito. Però se poi ci sarà la 136cv MHEV mi sembra che la pezza sia peggio del buco

Modificato da severinsch

Inviato
24 minuti fa, jameson scrive:

Un'indagine di mercato prima no, eh?

Il mercato è talmente drogato che pure le analisi sono tarocche.

21 minuti fa, MotorPassion scrive:

Non che ci volessero i feedback dei concessionari 😅 si sapeva fin da subito che se volevano piazzare la versione di lancio Cassina serviva offrirla anche Hybrid altrimenti nessuno se la filava.

Ma speriamo che se le filino almeno adesso. Voglio troppo bene alla Lancia per gufarle contro, ma se fanno fiasco se lo sono meritato.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Quei 4 fori buttati là tanto per (phoshoppati pure male da tradizione) e molto 500L Cross...un grosso boh

IMG_4475.jpeg

FIAT 500L 2017-2022 Dimensioni Fronte

Inviato

Se ho letto bene, è ordinabile in versione elettrica dal 14 Febbraio scorso. Sarei curioso di sapere se hanno già coperto gran parte delle 1906 unità. Non credo però che un eventuale andamento deludente di questi ordini sia la ragione di affiancare alla versione Cassina bev anche la ICE

Inviato

Vi prego vi prego vi prego, sia "ibrida" sia "elettrica" sono aggettivi che esistono in italiano :-( 

Vi prego vi prego sistemate quel titolo della discussione che mi sanguinano gli occhi :-( 

• Osv ha modificato il titolo in Lancia Ypsilon Hybrid & BEV 2024
Inviato

Ma a parte il tavolino, che contenuti particolari ha questa cassina rispetto alle versioni standard?

Piu che altro per capire quanto possa costare di piu rispetto alle versioni tradizionali a parità di equipaggiamento.