Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Cofano nero che mette in evidenza che la patacca nera parasassi non è allineata con questo 😡 il che mi da un fastidio!😆 Ma si vede che a Ploué la matita saltava sempre in quel punto ... non toglieva le briciole del panino da sotto il foglio! ... comunque si presta ad essere tamarrizzata per benino! Versione base e 100cv da paura!

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Fannullone scrive:

Cofano nero che mette in evidenza che la patacca nera parasassi non è allineata con questo 😡 il che mi da un fastidio!😆 Ma si vede che a Ploué la matita saltava sempre in quel punto ... non toglieva le briciole del panino da sotto il foglio! ... comunque si presta ad essere tamarrizzata per benino! Versione base e 100cv da paura!

Meglio la patacca nera che continuare all'infinito con gli stilemi dell'Ardea riproposti sulle proporzioni di una 500... e per questo per quanto Plouè sia un francese peugeottaro brutto, cattivo e che non si fà il bidè lo ringrazierò per sempre.

Modificato da nucarote
Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Per chi vuole Ypsilon con cofano nero.

LanciaYpsilon(5).thumb.jpg.12c8137e1fe371ac4cf2a3d678a6e0c6.jpg

Fonte IG: Automotiverbs

Ottimo lavoro di caratterizzazione estetica, anche riguardo le appendici, si vede che c'è del buon gusto.

Giusto una finezza: non mi convincono le nuvolette nere attorno alle scritte nel posteriore, sfumate e quindi poco coerenti con il motivo "a strappo" usato per le righe Martini (che comunque è too much per i miei giusti, avrei preferito le righe semplici).

• 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Seppur lentamente almeno in terronia la Ypsilon inizia a vedersi seppur pochissimo, oggi nel tragitto che ho fatto per andare al mare ha pareggiato il numero di Junior 2 a 2. Non averla presa nera mi sa che sarà un po il mio rimpianto (ma anche no :-D

Modificato da nucarote
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Motron scrive:

Ho configurato una bellissima HF line e viene come una GPanda (22k).

Sto sbagliando qualcosa?

Si, che è un'offerta soggetta ad un finanziamento onerosissimo...

11 ore fa, nucarote scrive:

Seppur lentamente almeno in terronia la Ypsilon inizia a vedersi seppur pochissimo, oggi nel tragitto che ho fatto per andare al mare ha pareggiato il numero di Junior 2 a 2. Non averla presa nera mi sa che sarà un po il mio rimpianto (ma anche no :-D

Fino a quando non entrerà a listino quel benedetto cambio manuale continuerà così.

Dopo per me farà il botto di vendite, perchè l'auto è carina a vedersi...

Modificato da Graziano68dt
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
13 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Si, che è un'offerta soggetta ad un finanziamento onerosissimo...

Però senza finanziamento è comunque in promozione a 24k.. cioè una Panda La Prima sta a 23.4...

Davvero non è giustificato che ce ne siano così poche.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Come ho già  detto,  il cambio manuale sarà  un errore sanguinoso.

Perché sposterà di molto poco le vendite * ed abbasserà l'immagine del marchio.

* chi non compra la Y a 21/24 non la comprera' certo a 19/22 , quando prima la comprava a 12.

Archepensevoli spanciasentire Socing.