Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

Non per fare il temperamatite, ma a fronte di circa 9.000 Ypsilon vendute in Europa, dove praticamente 90% sono state vendute in Italia, questa è la situazione della Corsa. Ah e se si vuole impoverire, c'è chi venderebbe la madre in Stellantis per arrivare ai numeri di Clio.

Fonte dati: https://www.lautomobile.aci.it/

Vendite Europa 2025.jpg

Modificato da Gabri Magnussen

• Risposte 2.4k
  • Visite 477.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Tutto si può fare, anche metterci il 1.2 aspirato con cambio manuale 5 marce di 208/Corsa base, per quello.

Basta essere consapevoli che a quel punto viene del tutto meno il senso di questa Ypsilon e il motivo stesso per cui è stata realizzata.

Inviato

Si se vuoi vendere la Ypsilon in Algeria e Tunisia. lol Scherzi a parte l'aspirato Stellantis l'ha tolto di mezzo da almeno un anno.

Comunque stando alle dichiarazione della Zerbi, IMHO la 846 ultra francescana tornerà in qualche modo, nell'attesa se proprio non vogliono sviluppare la L21 in alto, la lasciassero stare come sta e quando saranno finiti i contratti col mondo WRC e fornitori ne decretassero la fine dell'operazione e amen.

Modificato da nucarote

Inviato
31 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Non per fare il temperamatite, ma a fronte di circa 9.000 Ypsilon vendute in Europa, dove praticamente 90% sono state vendute in Italia, questa è la situazione della Corsa. Ah e se si vuole impoverire, c'è chi venderebbe la madre in Stellantis per arrivare ai numeri di Clio.

Fonte dati: https://www.lautomobile.aci.it/

Vendite Europa 2025.jpg

Io continuo a non capire perché non esiste una Punto (che non è la Gpanda) ed esiste 600, mentre non esiste una Lancia 600 e parliamo di come impoverire la povera Y.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
8 minuti fa, Motron scrive:

Io continuo a non capire perché non esiste una Punto (che non è la Gpanda) ed esiste 600, mentre non esiste una Lancia 600 e parliamo di come impoverire la povera Y.

Probabilmente per la stessa ragione per cui esistono una 308 o una Astra ma non una nuova Giulietta. Mentre esisterà una Fiat Fastback.

Il segmento B in Italia a me sembra molto polarizzato guardando ai modelli più venduti, con proposte più o meno low cost da una parte, B suv/crossover con sovrapprezzo dall'altra.

Dopo di che sono d'accordo che proprio per questo, forse, fare della 600 la nuova Ypsilon (o Musa, se si preferisce) sarebbe stata, con il senno di poi, una mossa più azzeccata, anche in un'ottica di rilancio a livello continentale (dove paradossalmente 600 viene pure più apprezzata) per il marchio Lancia.

Modificato da led zeppelin

Inviato

una considerazione al volo: gli spagnoli da sempre comprano abbastanza volentieri tutto quel che si produce in Spagna, non importa la marca (Citroën, Peugeot, Ford, VW/Audi, ma anche MB). Credo che non sia per nazionalismo, ma per ragioni più pratiche (disponibilità, rete capillare, ecc). La Y è decisamente l'eccezione alla regola.

Inviato
31 minuti fa, Motron scrive:

La risposta è semplice. Perché il management della FIAT è incompetente.