Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
28 minuti fa, M86 scrive:

Peccato che sia un auto exPSA, dato che è su piattaforma CMP e motori pure-tech

Io consiglio a tutti di andare a vederla dal vivo e a fare un test drive.

Vedere gli interni ben rifiniti e provare il motore che se vuoi andare piano consuma poco ma se vuoi spingere i 110 cavalli spingono bene. E' un segmento B NON Suv che è da vedere e provare....

• Risposte 2.5k
  • Visite 488.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, abgia scrive:

Vedere gli interni ben rifiniti e provare il motore che se vuoi andare piano consuma poco ma se vuoi spingere i 110 cavalli spingono bene. E' un segmento B NON Suv che è da vedere e provare....

Inoltre sulla carta in strada sta meglio delle varie 208/corsa, avendo le carreggiate allargate di 2 cm rispetto alle auto da cui deriva. ;)

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Sicuramente, ma con le nostre strade avrei trovato piu centrati i 16" e un assetto un pelo meno duro (io ho la sciurissima Cassina) per cui bisogna mettere in conto qualche convergenza in piu, pena un po di deriva.

Ad ogni modo chi diffida (giustamente IMHO) degli ex Purtech si terrá alla larga da Ypsilon cosí come da tutto quello che ha questo motore indipendemente dal marchio e prezzo.

Modificato da nucarote

Inviato
3 ore fa, abgia scrive:

Onestamente, l'ho provata con estrema curiosità appena uscita e non si può dire che non vada bene e possa essere pure divertente da guidare (ovviamente non l'ho messa alla frusta, anche se il ragazzo che mi accompagnò invitava ad andare allegri).

Come pure ricordo che la 208 diesel automatica andava un gran bene.

Il mio scetticismo era sul prezzo iniziale, e resta sia sull'abitabilità posteriore, sia su alcune finiture, non ultimo il tessuto del sedili che riscalda molto.

Detto ciò a 19k € diventa molto molto interessante, spero possa iniziare a fare numeri migliori.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Per inciso, si potrà anche diffidare di questo 1.2, ma, tecnicamente parlando, AD OGGI, con tutti gli aggiornamenti ricevuti (catena, ma soprattutto modulo MHEV estremamente evoluto che lo avvicina parecchio ad un FHEV), è un motore molto avanzato rispetto alla concorrenza e anche a buona parte dei vecchi motori ex FCA.

Certamente, anche i Firefly avrebbero potuto conoscere aggiornamenti e migliorie analoghe. Questo non lo discuto.

Ma se guardiamo alla sostanza, a livello tecnico questo 1.2 non sfigura affatto, anzi.

Sull'auto poi, che dire.

Già di suo sarebbe la prima vettura a concincermi ad entrare in uno showroom Lancia dopo decenni.

Di suo, mi piace più delle cugine Corsa e 208.

E nella crescente desolazione che regna nel segmento B, sarebbe tra le poche (diciamo pure che le conto sulle dita di una mano) che mi entusiasmino.

A questo prezzo reale e con questi tassi, ad oggi è praticamente imbattibile come rapporto prezzo contenuti.