Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che sia bella o brutta, penso che basti leggere i commenti nel topic per capire che siamo ampiamente nel soggettivo (personalmente, la reputo una delle più auto più carine nel segmento ad oggi. Ma per l'appunto, è un commento soggettivo). 

Sul fatto che sia cara o meno, anche qui siamo nel soggettivo, o meglio, in termini assoluti costa più di quanto sarebbe costata un'auto analoga nel passato come contenuti e caratteristiche. Ma è un discorso trito e ritrito che vale per tutto il mondo automobilistico odierno.

Che il lavoro di marketing da fare sia immenso, penso sia inoppugnabile. Parliamo di un marchio che un lustro fa era condannato al solo mercato italiano e sui cui chiunque non avrebbe mai scommesso un solo euro su un possibile futuro che prevedesse anche un solo nuovo modello dopo la passata Ypsilon. 

Forse anche per questo, aver tolto il marchio "storico" dal frontale lo giudico un errore, perché alla fine, avrebbe rappresentato un valore aggiuntivo sia per il modello che per il marchio in sé da rilanciare. Ma pazienza.

Quello che può rappresentare il successo o l'insuccesso di questa Ypsilon, a mio parere, è la scelta (anche coraggiosa, se vogliamo) di puntare su una configurazione di carrozzeria berlina classica senza accenno di rialzamento.

Per me, è un punto di forza dell'auto in questione, per altri potrebbe essere un deterrente all'acquisto. Quel che è certo, è che in una galassia di suvetti e suvettini, si distingue. Se nel bene o nel male, lo scopriremo.

Pensandoci bene, Lancia oggi come oggi è uno dei pochissimi marchi rimasti in circolazione a non aver ancora avuto una sola vettura a listino che fosse definibile come suv, crossover o fuoristrada.  

• Mi Piace 2
Inviato
7 ore fa, led zeppelin scrive:

Pensandoci bene, Lancia oggi come oggi è uno dei pochissimi marchi rimasti in circolazione a non aver ancora avuto una sola vettura a listino che fosse definibile come suv, crossover o fuoristrada.  

Si ma arriverà a breve.

Inviato
13 ore fa, GmG scrive:

Si ma arriverà a breve.

Sicuramente.

Ma è già oro che cola che ancora nel 2024 abbiano scelto di fare una Ypsilon berlina e non un suvetto, sulla falsariga di 600, Junior e Avenger. 

Comunque,  arriverà mai un colore rosso, magari pastello? Perché secondo me le donerebbe tantissimo. 

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

27 minuti fa, Angus85 scrive:

Vorresti condividere qualche scoop con noi? :)

1 minuto fa, led zeppelin scrive:

Sicuramente.

Ma è già oro che cola che ancora nel 2024 abbiano scelto di fare una Ypsilon berlina e non un suvetto, sulla falsariga di 600, Junior e Avenger. 

Comunque,  arriverà mai un colore rosso, magari pastello? Perché secondo me le donerebbe tantissimo. 

Credo che si riferisca alla Gamma che sarà il primo SUV della storia di Lancia.

Modificato da nucarote
Inviato
3 ore fa, led zeppelin scrive:

Arriverà per la HF