Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Intanto oggi ho avvistato in strada la prima Ypsilon con le borchie in plastica, per il resto sulla mia personalissima misurazione occhiometrica nella mia zona la Ypsilon si diffonde poco o nulla.

Mai vista una nella mia città,Ascoli piceno.

Del resto se vendono poco più di 1000 al mese è davvero dura vederne nelle piccole città 

Inviato

Che peccato la macchina è valida l ho guidata 

pero’ oggi si preferiscono i suv e la clientela ( quelli che comprano lancia nuove per intenderci ) da decenni compra auto che costano il 40% in meno

tutto da ricostruire 

Inviato
4 ore fa, Ugo 56 scrive:

Che peccato la macchina è valida l ho guidata 

pero’ oggi si preferiscono i suv e la clientela ( quelli che comprano lancia nuove per intenderci ) da decenni compra auto che costano il 40% in meno

tutto da ricostruire 

In effetti il rapporto occhiometrico tra Ypsilon-Junior e ci metto anche Ypsilon-600 è decisamente a favore di quest'ultime... 

Inviato

I dati delle consegne europee parlano di un circa 3 Junior per ogni lancia consegnata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
44 minuti fa, nucarote scrive:

In effetti il rapporto occhiometrico tra Ypsilon-Junior e ci metto anche Ypsilon-600 è decisamente a favore di quest'ultime... 

600 che fino a poche settimane fa veniva data per spacciata (da mesi..., forse persino anni) e invece ora sembra risorta. 

A questa Ypsilon, datele ancora un po di tempo. Che il suo già lo fa (si presenta bene, buone dotazioni, a modo suo in una posizione di riferimento per il segmento), deve essere digerito da noi il suo nuovo posizionamento di mercato, e all'estero Lancia deve tornare ad essere accettato come brand di "auto nuove". 

Esattamente come 600, pian piano ce la può fare. 

• Mi Piace 6
Inviato
44 minuti fa, nucarote scrive:

Si vero la Junior si è vista molto fin da subito.

Mia moglie è un paio di mesi che ha Ypsilon e il fatto che non ce ne siano molte lo vede come un fatto distintivo! Quando passiamo per strada la gente si gira a guardare. Anche il colore verdino, non so come si chiama, aiuta.

• Mi Piace 4
Inviato
6 minuti fa, abgia scrive:

Mia moglie è un paio di mesi che ha Ypsilon e il fatto che non ce ne siano molte lo vede come un fatto distintivo! Quando passiamo per strada la gente si gira a guardare. Anche il colore verdino, non so come si chiama, aiuta.

Appunto. 

Non è il classico suvettino tra tanti. 

Per questo non può piacere a tutti. Ma si fa notare da tutti. 

Perché è ormai abbastanza unica nel suo genere. 

• Mi Piace 2
Inviato
3 minuti fa, abgia scrive:

Lo penso pure io, se continua ad andar maluccio nelle vendite può darsi che il premio assicurativo per il furto e incendio si abbassa prima. :-D Temo per il lungo termine per i ricambi non condivisi con 208 e Corsa.

4 minuti fa, led zeppelin scrive:

600 che fino a poche settimane fa veniva data per spacciata (da mesi..., forse persino anni) e invece ora sembra risorta. 

A questa Ypsilon, datele ancora un po di tempo. Che il suo già lo fa (si presenta bene, buone dotazioni, a modo suo in una posizione di riferimento per il segmento), deve essere digerito da noi il suo nuovo posizionamento di mercato, e all'estero Lancia deve tornare ad essere accettato come brand di "auto nuove". 

Esattamente come 600, pian piano ce la può fare. 

Potrà migliorare, ma non mi aspetto un "esplosione" tipo 600 anche perchè il seg. di Ypsilon per il suo posizionamento non è tanto mainstream (le B-hatch si vendono solo se costano meno delle B-SUV)