Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
58 minuti fa, nucarote scrive:

L'unica Mini che potrebbe entrare in competizione con Ypsilon sarebbe la 5p JCW da 156 CV viene a listino quasi 34K, Lancia potrebbe offrire una HF col 1.2 da 145 CV da vendersi come la sorella 208 GT e-DSG6 a 29K. Onestamente per un petrolhead la vedo difficile che la scelga al posto della Mini JCW barbon.

O be' non credo ci sarebbe un abisso di prestazioni.

Mentre ci sarebbe un abisso di prezzo.

Io una 145 cv la farei ieri .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 2.2k
  • Visite 410.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
11 minuti fa, stev66 scrive:

O be' non credo ci sarebbe un abisso di prestazioni.

Mentre ci sarebbe un abisso di prezzo.

Oddio 9 CV, un cilindro e 800cc di motore in più la differenza IMHO non è poca e nemmeno colmabile con i 5K di meno.

Comunque nemmeno nei sogni più bagnati di Carlos c'è mai stata l'idea di competere veramente con Mini. 

Per la 145 CV IMHO siamo nelle mani del Patrone o delle capacità persuasive di Napolitano e del successo della narrazione corsaiola, ma sono molto molto scettico che la faranno così come altre cose che vadano oltre lo svuotare i magazzini di componentistica Ypsilon. 

Modificato da nucarote

Inviato
33 minuti fa, nucarote scrive:

Oddio 9 CV, un cilindro e 800cc di motore in più la differenza IMHO non è poca e nemmeno colmabile con i 5K di meno.

Comunque nemmeno nei sogni più bagnati di Carlos c'è mai stata l'idea di competere veramente con Mini. 

Per la 145 CV IMHO siamo nelle mani del Patrone o delle capacità persuasive di Napolitano e del successo della narrazione corsaiola, ma sono molto molto scettico che la faranno così come altre cose che vadano oltre lo svuotare i magazzini di componentistica Ypsilon. 

Considerando che hanno tutto in casa gli costerebbe farla meno del budget caffè di Poissy. 

Perfino l'affamatore di paperelle spproverebbe :)

Inviato
3 minuti fa, stev66 scrive:

Considerando che hanno tutto in casa gli costerebbe farla meno del budget caffè di Poissy. 

Perfino l'affamatore di paperelle spproverebbe :)

IMHO non vedremo mai una Ypsilon rossa perchè se no devono ricontattare il fornitore per farsi fare dei paraurti rossi a meno che non facciano la Ypsilon bocanegra. :lol: :lol: 

Infatti pare che solo Ypsilon non deve avere sto 145 CV, tra un po lo montano anche addosso alle paparelle dello stagno aziendale di Possy. :lol: 

Inviato
5 hours ago, stev66 said:

Proprio quello che su una Lancia non si può  fare.

Non è  una Dacia.

E allora non resta che rassegnarsi a numeri striminziti.

Il destino di qualsiasi marchio auto premium italiano il cui mercato di riferimento è l'Italia è questo.

Inviato
6 minuti fa, Sepp0 scrive:

E allora non resta che rassegnarsi a numeri striminziti.

Il destino di qualsiasi marchio auto premium italiano il cui mercato di riferimento è l'Italia è questo.

Perfino Grande Panda base parte da più  o meno 20k.

Meglio numeri striminziti ma redditizi  che sbracare il marchio.

Più  o meno quello che si sta tentando di fare con Alfa.

Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Ma infatti non si capisce perché solo Ypsilon non possa montarlo. Pure 600, che è na stracciona a confronto, ha la versione più potente dell'ibrido. Boh

Placati

Inviato
52 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ma infatti non si capisce perché solo Ypsilon non possa montarlo. Pure 600, che è na stracciona a confronto, ha la versione più potente dell'ibrido. Boh

Costi di omologazione, prezzo piu alto - gia oggi tutti i morti di fame lamentano che la Ypsilon e troppo cara e poi devono fare una versione ancora piu cara?? Chi dovrebbe essere la clientela target?

Modificato da 4200blu

Inviato
5 minuti fa, FaGiO scrive:

image.png.c5656aa5625f6f7c0d1d71114d0272d4.png

Vedendo chi mi ha messo like, almeno in pubblico non può dire il contrario... 

Fixed.

Comunque se la macchina ha successo o no lo si capirà se introdurranno nuove varianti/versioni oltre alla HF elettrica e se svilupperanno il FL di metà carriera o quanto meno un MY con tutte le modifiche che la 208 made in Marocco dovrà avere per arrivare al 2030.