Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

Questa macchina non riesco ancora a digerirla completamente, eppure ne è passato di tempo da quando è stata presentata e ormai in giro se ne vedono… 

Se tutte le altre viste possono andare bene (passo sopra anche al pataccone sul montante C) l’anteriore continua a non convincermi affatto.

Quei faretti incastonati lì sotto a forma di diamante sono incomprensibili ai miei occhi, tanto più che mi ricordano il taglio a diamante dei fari della Thesis, che non mi pare che abbiano portato bene a quel modello…

Eppure il concetto simile, sulla concept Pura, era molto meglio realizzato!

Questa HF non è male: sarà possibile averla bianca, ma con i cerchi bronzo di quella nera? O le combinazioni sono fisse come in queste immagini?

• Risposte 2.2k
  • Visite 410.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
9 minuti fa, savio.79 scrive:

Questa HF non è male: sarà possibile averla bianca, ma con i cerchi bronzo di quella nera?

Si

getImage(8).jpeg.8991c549e8b3149c2cace77f7af1ca42.jpeg

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Nera con i cerchi con i profili in oro è davvero molto bella... ma la HF line è solo una caratterizzazione esterna o porta anche un po di ciccia come un assetto un po più rigido o una configurazione Sport un pelo più estrema?

Solo caratterizzazione esterna, nessuna modifica ad assetto o altro dal punto di vista meccanico.

-

--> Matteo Barducci <matbard@me.com>

Inviato

A me la Ypsilon piace. Ne ho vista una ieri grigio scruro e con cerchi in lega. Questa HF line mi piace anche di piu'. Non c'entra niente ma una caratterizzazione sportiva anche solo estetica dovrebbero farla anche per la 600

Inviato

Ma che senso ha una estetica figa e brum brum se poi rimane uguale alle altre,senza nessuna  specifica tecnica? È una Bella forzatura

Inviato
1 hour ago, libbio said:

Ma che senso ha una estetica figa e brum brum se poi rimane uguale alle altre,senza nessuna  specifica tecnica? È una Bella forzatura

hai appena descritto 30 anni (minimo) di VAG+Triade ;-)

Inviato
2 ore fa, v13 scrive:

hai appena descritto 30 anni (minimo) di VAG+Triade ;-)

hai ragione ma quel che mi chiedo è: si deve per forza seguire quello che fanno altri, con ben altri numeri, mercati e scelte di marketing? Non riuscire a trovare una propria strada (una cosa che riguarda tutto il mondo ex FCA ) dopo tutti questi anni non è una gran cosa. Però, mi auguro, aiuti in qualche modo le vendite. 

Inviato

Secondo voi la HF line arriverà in tutti i mercati in cui è disponibile attualmente la classica?

Io vivo in Belgio e lavoro nei Paesi bassi ma nel sito ufficiale della casa neanche l'ombra..

Sarei molto interessato alla 110 cv ibrida...