Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, MotorPassion scrive:

"Bello" che il kit per smontare/montare la ruota non sia compreso nell'acquisto della ruota di scorta. 😬

IMG.jpg.5f0691fd5b0a36886459317db98dfa7e.jpg

queste ed altre sono le poverate che mi hanno fatto desistere dal comprare un modello ex Fca...mi spiace dirlo ma sono delle cose così irritanti che per me sono state fondamentali per muovermi su altri lidi. 

• Mi Piace 1
Inviato
15 ore fa, MotorPassion scrive:

"Bello" che il kit per smontare/montare la ruota non sia compreso nell'acquisto della ruota di scorta. 😬

IMG.jpg.5f0691fd5b0a36886459317db98dfa7e.jpg

Mi raccomando: chi dovesse ritirare una Ypsilon nei prossimi giorni conti i bulloni delle ruote......... 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
17 ore fa, M86 scrive:

Per compensare basta 1 EV ogni 4 manuali (tot 452g/kg, media su 5 auto di 90.4)

Market share 20% della variante BEV.. non poco. 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Beh che poi ci si lamenta dell'impoverimento della ypsilon, io la vedo piu come un allargamento della gamma mantenendo un motore comunque dignitoso (per quanto problematico in passato stiamo parlando di un 1.2 turbo a geometria variabile da 100 cv e cambio a 6 marce non di un motore poi tanto asfittico o superato). Il che aumenta il bacino d'utenza.  Certo, dovrebbero aggiungere colori anziché toglierli (un verdone sulla LX e rosso e giallo sulla HF-LINE sarebbero secondo me sufficienti) e personalizzazioni interne.

Però non mi straccerei le vesti guardando cosa offriva Mini quando era a benzina e cosa offre A1. 

Diciamo che se avessero messo il 1.2 75 cv della 208/corsa sarei rimasto piu indisposto.

Ps: comunque sono convinto che almeno per una HF-LINE il 145 cv potevano sprecarlo...

• Mi Piace 4