Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

• Risposte 2.2k
  • Visite 412.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Cofano nero che mette in evidenza che la patacca nera parasassi non è allineata con questo 😡 il che mi da un fastidio!😆 Ma si vede che a Ploué la matita saltava sempre in quel punto ... non toglieva le briciole del panino da sotto il foglio! ... comunque si presta ad essere tamarrizzata per benino! Versione base e 100cv da paura!

Inviato
36 minuti fa, Fannullone scrive:

Cofano nero che mette in evidenza che la patacca nera parasassi non è allineata con questo 😡 il che mi da un fastidio!😆 Ma si vede che a Ploué la matita saltava sempre in quel punto ... non toglieva le briciole del panino da sotto il foglio! ... comunque si presta ad essere tamarrizzata per benino! Versione base e 100cv da paura!

Meglio la patacca nera che continuare all'infinito con gli stilemi dell'Ardea riproposti sulle proporzioni di una 500... e per questo per quanto Plouè sia un francese peugeottaro brutto, cattivo e che non si fà il bidè lo ringrazierò per sempre.

Modificato da nucarote

Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Per chi vuole Ypsilon con cofano nero.

LanciaYpsilon(5).thumb.jpg.12c8137e1fe371ac4cf2a3d678a6e0c6.jpg

Fonte IG: Automotiverbs

Ottimo lavoro di caratterizzazione estetica, anche riguardo le appendici, si vede che c'è del buon gusto.

Giusto una finezza: non mi convincono le nuvolette nere attorno alle scritte nel posteriore, sfumate e quindi poco coerenti con il motivo "a strappo" usato per le righe Martini (che comunque è too much per i miei giusti, avrei preferito le righe semplici).

• 3 settimane fa...
Inviato
13 minuti fa, Motron scrive:

Ho configurato una bellissima HF line e viene come una GPanda (22k).

Sto sbagliando qualcosa?

Si, che è un'offerta soggetta ad un finanziamento onerosissimo...

11 ore fa, nucarote scrive:

Seppur lentamente almeno in terronia la Ypsilon inizia a vedersi seppur pochissimo, oggi nel tragitto che ho fatto per andare al mare ha pareggiato il numero di Junior 2 a 2. Non averla presa nera mi sa che sarà un po il mio rimpianto (ma anche no :-D

Fino a quando non entrerà a listino quel benedetto cambio manuale continuerà così.

Dopo per me farà il botto di vendite, perchè l'auto è carina a vedersi...

Modificato da Graziano68dt

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
13 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Si, che è un'offerta soggetta ad un finanziamento onerosissimo...

Però senza finanziamento è comunque in promozione a 24k.. cioè una Panda La Prima sta a 23.4...

Davvero non è giustificato che ce ne siano così poche.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06