Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista 118 voti

1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Lo spazio per DS ci sarebbe pure, considerato che nessuna auto francese usa il pianale Large/Giorgio.

Basterebbe sfruttarlo per produrre UNA macchina da tenere come halo car/ammiraglia, non le solite gamme a matrioska senza senso, sarebbe qualcosa di diverso rispetto ai barattoli che hanno prodotto per più o meno tutto questo secolo, e i francesi avrebbero la loro rivale di Porsche/Maserati da tenere a casa.

Però niente, non ci arrivano proprio, è consolante vedere che la pochezza con cui hanno trattato i marchi italiani ce l'hanno proprio nel DNA.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 1.9k
  • Visite 214.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• HF integrale
    HF integrale

Su 228 offerte di lavoro in Stellantis in Europa allargata....1 tirocinio in Italia per categoria protetta alla Maserati   Tutti gli altri 203 in Francia, ingegneri, qualità.... tutto..persi

• Ma quando scrivete che le Audi te le tirano dietro come auto a nlt e che quasi costano come una panda, cosa intendete di preciso? Chiedo eh, perché allora mi sa tanto che mi son fatto fregare.  

• Sono in malafede, perchè la situazione è questa:  Durante la pandemia del 2020, FCA ha beneficiato di un prestito di 6,3 miliardi di euro dalle banche garantito dallo Stato italiano per sostenere

Immagini Pubblicate

Inviato

So che vado fuori tema, ma ieri ho parlato con un ingegnere di Maserati: mi ha detto che entro fine 2026 arriverà un modello completamente nuovo (non limited edition)in gamma. Inoltre, a livello di piattaforma terranno la Giorgio ma ci metteranno l’elettronica della stla large. Il nuovo modello sarà il nuovo levante?

Modificato da Giuli99

Inviato

Fa riflettere su Stelvio 2 e sui ritardi ben più lunghi di quelli immaginati per l’introduzione del 2L Su STLA large europea. Hmmm.

Inviato
10 ore fa, Giuli99 scrive:

So che vado fuori tema, ma ieri ho parlato con un ingegnere di Maserati: mi ha detto che entro fine 2026 arriverà un modello completamente nuovo (non limited edition)in gamma. Inoltre, a livello di piattaforma terranno la Giorgio ma ci metteranno l’elettronica della stla large. Il nuovo modello sarà il nuovo levante?

Per ora hanno investito per mettere solo il logo nuovo Maserati davanti lo stabilimento 😂😂😂

https://www.leggocassino.it/2025/09/25/insegna-nuova-problemi-vecchi-ancora-uno-stop-per-stellantis-a-cassino

Inviato

che sostituiscano invece di affiancare logo Maserati a logo alfa (che continua a rappresentare la grande maggioranza del poco che fabbricano ancora) mi sembra una ennesima cavolata …

Inviato

Che ci sia un fondo di verità?

Motori.it
No image preview

Maserati agli Emirati? La voce che scuote l’industria ita...

Investitori degli Emirati interessati a Maserati; Stellantis propone un pacchetto che potrebbe comprendere anche Alfa Romeo.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
34 minuti fa, etr650 scrive:

Che ci sia un fondo di verità

Motori.it
No image preview

Maserati agli Emirati? La voce che scuote l’industria ita...

Investitori degli Emirati interessati a Maserati; Stellantis propone un pacchetto che potrebbe comprendere anche Alfa Romeo.

Beh!!!

Considerando che parlano delle vendite 2025 del gruppo guidato da Carlos Tavares .....

direi che si sono persi qualcosa