Vai al contenuto

Dove passate le domeniche ?


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Io tra una sett comincio il lavoro e spesso lavorerò anke alla domenica :? quindi niente più :love col moroso :cry:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per me la domenica è un giorno CHE NN VORREI CHE ARRIVASSE MAI E POI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è sempre la solita routine..........messa alla mattina alle ore 11:00, pomeriggio 13:30 a guardare tg2 motori (qualcosa di positivo allora c'è),ma poi meta forzata o preti o frati.................porca paletta,NN HO ALTRO,a parte gli incontri del RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO a livello regionale,o diocesano..............KE 2 PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei josef vero? :o cmq se agli incontri religiosi ti rompi le palle è meglio che tu nn vada...nn sarebbe lo spirito giusto (scusa il gioco di parole) :wink:

Cmq è vero che la domenica è una palla, sempre a studiare... :?

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito vedo le partite della Roma, oggi però gioco tutto il pomeriggio a "Conflict Vietnam".

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tra una sett comincio il lavoro e spesso lavorerò anke alla domenica :? quindi niente più :love col moroso :cry:

aauauhhauuh 6 forte :P e daiii ci hai dato tutta estate :D :wink:

e mi sembra il minimo...mi son portata avanti :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Toffee, lo sà il tuo moroso che frequenti questo forum?

certo...anke lui è iscritto ma frequenta pochissimo...perchè me lo chiedi?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

per me la domenica è un giorno CHE NN VORREI CHE ARRIVASSE MAI E POI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è sempre la solita routine..........messa alla mattina alle ore 11:00, pomeriggio 13:30 a guardare tg2 motori (qualcosa di positivo allora c'è),ma poi meta forzata o preti o frati.................porca paletta,NN HO ALTRO,a parte gli incontri del RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO a livello regionale,o diocesano..............KE 2 PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.