Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da Osv,

IlmarchioLanciasvelaillogoHF(FILEminimizer).thumb.png.f978e12192e532cd652960c8b0d7fec7.png

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
39 minuti fa, GmG scrive:

Qualcuno sa se la HF è rimasta solo elettrica o se si sta realmente pensando anche a una variante termica? 

Non si sa nulla ma Napolitano ha detto che le HF saranno due; vai a capire cosa intende...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GmG scrive:

Qualcuno sa se la HF è rimasta solo elettrica o se si sta realmente pensando anche a una variante termica? 

 

....e con quale motore si vorrebbe fare questo? Con una 1.2 Peugeot biturbo pimpata? 😝😂

 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quel 1.6 è PHEV e dubito che il pacco batteria ci entri nella CMP senza doverci mettere mano e col costo di ridurre ancor di più lo spazio interno. Credo che al più ci finirà il 1.2 della Avenger 4xe.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nucarote scrive:

Quel 1.6 è PHEV e dubito che il pacco batteria ci entri nella CMP senza doverci mettere mano e col costo di ridurre ancor di più lo spazio interno. Credo che al più ci finirà il 1.2 della Avenger 4xe.

PHEV non credo che lo stiano minimamente considerando per le segmento B. Non sarebbe più economico associare il 1.6 termico con il cambio eDCT che ha al suo interno la batteria? In modo da avere un un 1.6 MHEV. 

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, nucarote scrive:

Quel 1.6 è PHEV e dubito che il pacco batteria ci entri nella CMP senza doverci mettere mano e col costo di ridurre ancor di più lo spazio interno. Credo che al più ci finirà il 1.2 della Avenger 4xe.


Il 1.6 solo termico è montato su alcuni modelli su base CMP in alcuni mercati anche europei. Si non parliamo di versioni cavallate, ma volendo la possibilità di montarlo c’è. Non lo escluderei a priori…

Alcuni media, alla presentazione stampa di Junior, hanno riportato che sulla ex meneghina arriverà in secondo tempo una versione MHEV più potente…

Io al momento notizie fresche e certe non ho, per cui staremo a vedere.

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.