Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da Osv,

IlmarchioLanciasvelaillogoHF(FILEminimizer).thumb.png.f978e12192e532cd652960c8b0d7fec7.png

Messaggi Raccomandati:

  

image.png

Bene…adesso cari fratelli e sorelle del“firmamento”, fate copia/incolla sul retrotreno della Ypsilon, col frullino MHEV 136 e avrete l’integrale (senza HF, per quella serve parecchia più “ciccia”, direi una cosa iso-Prisma, non Delta…) e avrete pure i miei soldi…💶

  

 

 

Modificato da Delta Force
  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Una Polo GTI ha 205CV, tutto sotto questo valore per una Lancia HF sarebbe ridicolo...e >200CV con una 1.2 3cil francese  .... figurati!!
 
 

Montano il sistema della s4 con turbo e compressore volumetrico


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, ILM4rcio scrive:


Montano il sistema della s4 con turbo e compressore volumetrico emoji16.png


☏ iPhone ☏

 

Soluzione, per ironia della sorte, già riciclata dalla Polo GTI precedente tra l'altro (1.4 180cv) con risultati letteralmente "esplosivi" :D

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.