Vai al contenuto

Fiat 500 Hybrid - Prj. 332 (Notizie)


GmG

Messaggi Raccomandati:

Non sia mai che venisse prodotta quasi da subito una "vera" ibrida (ovvero mid tipo la 500x e cugine). Motore adeguato (anche il 1,0 turbo). Prezzo adeguato, 100% made in Italy. Aumentavi il volumi produttivi su Mirafiori. E mandavi in pensione un pur bellissimo ma vetusto modello vecchio di 15 anni e passa. Troppo semplice.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/3/2024 at 12:06, Gengis26 scrive:

42 kWh non sono insulsi, senza contare la ricarica in DC ad 85 kW di picco. Semplicemente è una vettura piccola. Ma nel suo essere elettrica non è per nulla inferiore ad altre auto, anzi.

 

Io parlavo della versione base, quella promozionata dal giorno 0 con batteria da 23,8 KWh.  

Quella con 42 KWh è semplicemente molto scarsa ma non improponibile (si parla di 220 km con le soliti appunti di tutte le elettriche)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Brigante scrive:

Non sia mai che venisse prodotta quasi da subito una "vera" ibrida (ovvero mid tipo la 500x e cugine). Motore adeguato (anche il 1,0 turbo). Prezzo adeguato, 100% made in Italy. Aumentavi il volumi produttivi su Mirafiori. E mandavi in pensione un pur bellissimo ma vetusto modello vecchio di 15 anni e passa. Troppo semplice.

Ma tanto non faranno niente, Mirafiori camperà di stenti con 40 mila 500 elettriche e qualche migliaio di Maserati GT, fino al 2027 quando si aggiungerà qualche altro migliaio di Levante

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, KimKardashian said:

Ma tanto non faranno niente, Mirafiori camperà di stenti con 40 mila 500 elettriche e qualche migliaio di Maserati GT, fino al 2027 quando si aggiungerà qualche altro migliaio di Levante

Don't forget the new Quattroporte in 2028. It's gonna sell like hot cakes

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/3/2024 at 15:49, madmaf scrive:

 

Botta e risposta:

L'intervista a Tavares su Mirafiori

Il sindaco di Grugliasco - Nessun luna park al posto di Maserati: l'area deve restare a vocazione industriale

(il quale sindaco forse non ha capito benissimo, ma almeno tenta di far credere di non aver abboccato alla superc@##ola :rotfl:)

 

2015...

locandina (1).jpg

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona Pasqua 🕊 

 

Si ipotizza il trasferimento a Torino da Tychy della produzione della 500 MHEV.

Tuttavia, questo non avverrebbe prima della fine del 2026.

La 500 polacca non è aggiornata alle norme GRS24 e necessiterebbe di pesanti modifiche.

 

Fonte: https://www.affaritaliani.it/economia/stellantis-con-la-500-a-mirafiori-si-ma-solo-a-fine-2026-909759.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Se davvero dovessero realizzare la 500e ICE, si darebbero la zappa sui piedi perchè in molti la comprerebbero al posto della 500e. Prezzandola più in alto per margine o per non ammazzare la sorella, potrebbero non rientrare dell'investimento...

 

Quindi spenderebbero soldi per realizzare una macchina che potevano prevedere tempo fa, e che forse avevano previsto e scartato, perderebbero i margini sulla elettrica, arriverebbero sul mercato tra due anni con una macchina "tecnologicamente moribonda" quando dovranno anche capire come evolvere la 500 elettrica...e tralascio le considerazioni sulla figura di palta della Abarth e della involuzione di una macchina con motore termico dopo aver fatto della corrispettiva elettrica la portabandiera del marchio.

 

PS: a Milano è piena delle versioni più accessoriate, ma sono quasi tutte in car sharing. Di privati non ne ho viste molte.

  • Mi Piace 4
  • Perplesso... 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.