Vai al contenuto

Fiat 500 Hybrid - Prj. 332 (Notizie)


GmG

Messaggi Raccomandati:

Avendo la 500 BEV una piattaforma unica e vedendo che non ne stanno vendendo abbastanza per ammortizzarla o chiudono la linea ora, oppure la ampliano anche con la ICE. Hanno scelto la seconda opzione. Ormai si è capito che stanno tutti tornando sui propri passi...

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

io mi ricordo che tempo addietro si fosse discusso su questo forum stesso che la variante a dinosauri della 332 fosse stata abbandonata quando già esisteva, con anche i paraurti ridisegnati :pen:

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, v13 scrive:

e che già che ci sono che la facciano anche Abarth così le tigri da tastiera smetteranno di rompere i maroni... :-D

Tigri da tastiera ok... Ma intanto la 500e vende molto poco e la Abarth fa ridere come vendite... 

52 minuti fa, Auditore scrive:

Avendo la 500 BEV una piattaforma unica e vedendo che non ne stanno vendendo abbastanza per ammortizzarla o chiudono la linea ora oppure la ampliano anche con la ICE. Hanno scelto la seconda opzione. Ormai si è capito che stanno tutti tornando sui propri passi...

Non che ci volesse un genio... 

43 minuti fa, Sarrus scrive:

io mi ricordo che tempo addietro si fosse discusso su questo forum stesso che la variante a dinosauri della 332 fosse stata abbandonata quando già esisteva, con anche i paraurti ridisegnati :pen:

Quindi è praticamente pronta? 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Per rendere la 500e anche termica ci vogliono tempo e soldi e per affiancarvi la esistente termica bisogna passare per l'aggiornamento alle nuove normative e ci vogliono tempo e soldi lo stesso.

Praticamente si sono chiusi in un angolo 🙄

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Francois quando esattamente si dimette per questo disastro? 
 

disastro ➡️ deliberare la nuova 500 solo elettrica lasciando un buco di vendite clamoroso per la mancata sostituzione della termica. 
 

Una cosa in 10 anni doveva fare e l’ha fatta sbagliando.

  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Thedriver scrive:

Per rendere la 500e anche termica ci vogliono tempo e soldi e per affiancarvi la esistente termica bisogna passare per l'aggiornamento alle nuove normative e ci vogliono tempo e soldi lo stesso.

Praticamente si sono chiusi in un angolo 🙄

 

Non ho studiato alla Bocconi, ma a me risulta che l'unica mossa che puoi fare senza investire soldi è chiudere.

 

Comunque i fantaCEO di Autopareri avevano previsto che la Granturismo fosse troppo costosa e adesso anche che la 500e dovesse diventare multienergia, assurdo, forse dovrebbero iniziare davvero a fare recruiting qui sopra.

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.