Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, libbio scrive:

Io ci monterei un bel V6 ma mi sa che qualunque soluzione extra rispetto al motore della panda semplicemente non è "incarrabile" nella povera 500. Quello che non capisco è l'aumento del peso di cui alcuni parlano. Se non sbaglio il motore ibrido della panda dovrebbe pesare sugli 80kg mentre la 500e con la batteria più piccola sta sui 1300. Togliendo batterie e motore elettrico si scende di 400kg circa...ce ne rimetti sopra 100/150 kg sei comunque sui 1000kg che è bene o male il peso della panda stessa. Sbaglio qualcosa?


Il problema è che l'assieme è un chiodo già sulla 500 del 2007 euro 6d. Adeguato euro 7 (magari cercando di farlo stare sotto i 95g/km perchè di questa se ne venderanno tante...) e piazzato in una carrozzeria da 100/150kg in piu diventerà imbarazzante.

Sempre tenendo conto che questa non ha il target della Pandina. Questa è un auto "sfiziosa" piena di display e lucine e sebbene non elettrica avrà un costo, pertanto il cliente la confronterà con la concorrenza (anche il puretech) che ha un altro andare.

  • 1 mese fa...
  • Risposte 1.2k
  • Visite 224.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ragà son partito oggi con una panda 1.0 non avendo letto ancora il forum. Qualcuno può venirmi a rimorchiare perché ho paura a spuntare al semaforo e a imboccare la tangenziale e a riprendere la strad

  • Strategia DEMENZIALE.  Se l'avessero fatta 2 anni fa rischiavano di venderne. 

  • 10 a 1 che se mettevano il puretech avreste detto che sarebbe stato meglio il 1.0 da 70 cv.

Immagini Pubblicate

Inviato

Durante la nostra intervista con Guillaume Clerc, Responsabile Prodotto Fiat e Abarth, abbiamo potuto porre questa domanda cruciale. Dopo qualche istante di riflessione, Clerc ha rivelato che l'obiettivo è quello di mantenere la nuova Fiat 500 ibrida sotto i 20.000 euro. Si tratta di un annuncio tempestivo che potrebbe incrementare le vendite di questo modello. Il prezzo molto competitivo consente a Fiat di offrire un'auto ibrida a prezzi accessibili, pur mantenendo un equipaggiamento moderno e la 100% produzione italiana.

 

https://www.italpassion.fr/it/fiat/nuova-fiat-500-ibrida-conosciamo-il-suo-prezzo-ed-e-una-piacevole-sorpresa/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
15 minuti fa, AndreaB scrive:

Se ci riescono, tanto di cappello...

La nuova panda parte da 19 ,ha ben altro motore e cambio automatico...

A me non sembra niente di miracoloso non sfondare la soglia dei 20mila euro

Inviato
6 minuti fa, nadians scrive:

La nuova panda parte da 19 ,ha ben altro motore e cambio automatico...

A me non sembra niente di miracoloso non sfondare la soglia dei 20mila euro

 

Io questa la "percepisco" comunque un pelo sopra alla Grande Panda...

 

2020336.png

 

Poi, per carità, una è un 1.2 da 100cv e l'altra sarà un 1.0 da 70cv...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.