Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

WEC 2024 - 6 Hours of Imola 19-21/04

Featured Replies

Inviato

https://www.formulapassion.it/wec/wec-news/ferrari-imola-6-ore-pier-guidi-coletta-499p-hypercar-shwartzman

Errore di strategia

La Ferrari stava dominando la 6 ore di Imola con le velocissime 499P, ma poi un errore strategico quando è arrivata la pioggia ha compromesso il risultato finale estromettendo le Hypercar di Maranello addirittura dal podio. “La gara, quando è arrivata la pioggia, è stata condizionata dall’errore di non aver differenziato le strategie tra le tre vetture che fino a quel momento erano state protagoniste“, ha ammesso il responsabile delle attività GT ed Endurance della Ferrari Antonello Coletta.

.......

In effetti era estremamente difficile pensare ad una soluzione del genere...

A Coletta....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

• Risposte 90
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qualche foto di oggi, domani spero di farne di veramente belle (sono scattate da cellulare) VID-20240420-WA0033.mp4

• Oggi from Rivazza 

• Io non so perché quando vincono gli altri dominano, occupano i primi otto posti con distacchi di minuti. Quando vinciamo noi è sempre sul filo dei millesimi di secondo fino all’ultimo giro. Siamo nati

Immagini Pubblicate

Inviato

errore clamoroso, come detto da tanti giocavano con 3 auto , differenzia almeno una vettura.

SI vinceva ieri.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 ora fa, j scrive:

@AlfaZeta6 raccontaci un po' com'è stata l'esperienza del vivo!

Devo dire bellissima esperienza, la mia prima gara. 

L'organizzazione mi sembrava molto buona, ho usato un biglietto circolare e poter girare dentro l'ho trovato facile e comodo.

La gara mi è piaciuta tanto, ci sono dei punti dove si vedono davvero bene sia staccata che rettilineo.

La telecronaca si sentiva bene e mi è piaciuto che in alcuni punti ci fossero i maxi schermi.

Lato cibo ce n'era davvero per tutti i gusti e prezzi. Acqua gratis in alcuni punti.

Insomma una bella esperienza (risultato a parte) e da come mi ha detto un amico che ha visto la F1 li, molto più rilassato come clima e molto più semplice ed economico

Ps peggior sound: 296 

Miglior sound: Cadillac

Modificato da AlfaZeta6

Inviato
2 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

Devo dire bellissima esperienza, la mia prima gara. 

L'organizzazione mi sembrava molto buona, ho usato un biglietto circolare e poter girare dentro l'ho trovato facile e comodo.

La gara mi è piaciuta tanto, ci sono dei punti dove si vedono davvero bene sia staccata che rettilineo.

La telecronaca si sentiva bene e mi è piaciuto che in alcuni punti ci fossero i maxi schermi.

Lato cibo ce n'era davvero per tutti i gusti e prezzi. Acqua gratis in alcuni punti.

Insomma una bella esperienza (risultato a parte) e da come mi ha detto un amico che ha visto la F1 li, molto più rilassato come clima e molto più semplice ed economico

Ps peggior sound: 296 

Miglior sound: Cadillac

la 499 come suona dal vivo?

Inviato
19 ore fa, abracat scrive:

la 499 come suona dal vivo?

Molto roca come suono, non mi è dispiaciuto.

La Alpine ha un suono opposto alla 499, non male.

In generale mi è piaciuto che fossero tutte distinguibile, Cadillac su tutte🤤

Inviato
5 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

Molto roca come suono, non mi è dispiaciuto.

La Alpine ha un suono opposto alla 499, non male.

In generale mi è piaciuto che fossero tutte distinguibile, Cadillac su tutte🤤

sulla ferrari onboard si sente tantissimo il sibilo (rispetto alle altre) ...da fuori?