Vai al contenuto

Opel Grandland 2024


Messaggio aggiunto da AleMcGir,

opel.thumb.jpg.c463635ccaab5b18d307c66eb1407f01.jpg

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, DENDI scrive:

Qualcuno che mi rinfreschi la memoria e che mi ricordi quali prodotti ex FCA potrebbero essere un domani parenti stretti di questa Grandland?


Gamma, Compass, newTonale, Delta, Giulietta(?) a livello di piattaforma in genere.

A livello di codice progetto Compass.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


Gamma, Compass, newTonale, Delta, Giulietta(?) a livello di piattaforma in genere.

A livello di codice progetto Compass.


questa non c'entra nulla con Melfi come sito di produzione giusto?

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro scrive:


questa non c'entra nulla con Melfi come sito di produzione giusto?


No, questa sarà assemblata in DE.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è abbastanza impressionante lo stacco tra persona comune è chi una certa disponibilità economica se dovessimo comprare solo elettrico. Una persona comune si becca Frontera con 400 km di autonomia, chi ha un po' di soldi grandland con 700 km di autonomia 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace, il Vizor sta benissimo, mi piacciono anche il minimalismo e le linee squadrate degli interni di queste nuove Opel, anche se tra le concorrenti più recenti preferisco il Kodiaq.

 

Non commento sulla mancanza del diesel perché rischierei di essere scontato o forse boomer... 

  • Mi Piace 1

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, itr83 scrive:

non è male ma, se escludi il frontale, potrebbe essere il solito suv di un marchio cinese a caso.


Dai povera Opel…

Hanno evoluto la linea dell’attuale, e l’hanno pure differenziato volumetricamente e dimensionalmente dalla 3008 di cui prima era gemella. 😬

 

2C5E1D00-6046-4F38-BE69-B655920BD776.thumb.jpeg.9024126be93b9cbf3bfb95f65392635c.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.