Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I Prossimi modelli Leapmotor

Featured Replies

Inviato
16 minuti fa, maxsona scrive:

Oddio, ci stiamo ancora arrabattando con batterie NMC, piattaforme a 400 Volt, piattaforme termiche adattate, e versione ibride full che ancora si vedono con il binocolo.

Veramente le piattaforme BYD (e di quasi tutti i cinesi) sono tutte multienergia eh…

Per questo hanno assetti altissimi e ruote disallineate

Modificato da KimKardashian

• Risposte 155
  • Visite 36.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• sta a vedere che adesso il travaso di tecnologia lo si fa dalla Cina verso l'Europa. Interessante nemesi storica.   Detto questo, i dazi alla cazzo non sono mai una grande idea. Semmai immag

• Ds e Leapmotor, che emozione questo premium stellantis

• Quello che Dr ha fatto per 20 anni ( e che molti,me incluso, hanno pijato per c**o) è diventato uno stato di necessità per fare lavorare gli operai italiani...no comment 

Immagini Pubblicate

Inviato
38 minuti fa, KimKardashian scrive:

Veramente le piattaforme BYD (e di quasi tutti i cinesi) sono tutte multienergia eh…

Per questo hanno assetti altissimi e ruote disallineate

Io ho scritto piattaforme termiche adattate, non piattaforme multi-energia ...

Nella C10 REEV, per esempio, non c'è lo scalino tra i sedili posteriori, perché la linea di scarico passa di lato vicino ai brancardi, il motore è sempre posteriore, e quindi la versione elettrica ha il frunk ... quindi non è un adattamento ...

Leapmotor C10 Hybrid 2025 review: Design REEV – Chinese family SUV rival to  Nissan X-Trail e-Power, Toyota RAV4 Hybrid, BYD Sealion 6 ready to rumble |  CarsGuide

Inviato
2 ore fa, maxsona scrive:

Oddio, ci stiamo ancora arrabattando con batterie NMC, piattaforme a 400 Volt, piattaforme termiche adattate, e versione ibride full che ancora si vedono con il binocolo.

Sono d'accordo, questa è la lentezza dell'evoluzione automobilistica europea, che se poi si guarda a Stellantis è da guinness dei primati 😀 ... 208e e 500e sono praticamente uguali a quando sono uscite sul mercato ... già Tesla, per dire, ha offerto diversi tipi di batteria nel tempo. Per altro credo che la densità di una Nmc sia ancora superiore alle Lfp, i vantaggi di quest'ultime sono prezzo ed affidabilità.

Io mi riferivo ad un mero confronto su strada, che simuli le necessità di un'automobilista, tra una C10 e, ad esempio, una 3008e, oppure una T03 e una 500e ... la principale differenza è il prezzo di listino, il resto è più o meno allineato.

Inviato

Tra t03 e 500e ci passa un abisso nella prova su strada, come è giusto che sia visto il diverso posizionamento. E questo nonostante 500e non sia stata evoluta nel tempo.