Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesla "Robotaxi" 2024 (Spy)

Featured Replies

Inviato
57 minuti fa, 4200blu scrive:

Ad Uber per esempio.

Ok quindi non sarebbe la TESLA TAXI Inc. ad utilizzarli, Musk li venderebbe a società tipo enjoy/ car2go etc etc 

Sarebbe interessante valutare l'impatto anche sui noleggi brevi termine , tipo aeroporto per capirci.

Idem sui NCC.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Risposte 42
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Interni definitivi, giusto? 😁

• Lo sapete che il robotaxy di Zoox ha la scocca in carbonio Smc fatta in Italia nella Motorvalley ? Io ci sto lavorando dal 2019 …..  

• Bello, lo fanno in cartone? Se sì, ci sono buone prospettive di un miglioramento nella qualità dei materiali

Immagini Pubblicate

Inviato
25 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Ok quindi non sarebbe la TESLA TAXI Inc. ad utilizzarli, Musk li venderebbe a società tipo enjoy/ car2go etc etc 

Sarebbe interessante valutare l'impatto anche sui noleggi brevi termine , tipo aeroporto per capirci.

Idem sui NCC.

Sara un impatto molto piccolo, perche almeno per il momento le zone globali dove la circolazione di un mezzo autonoma e permesso sono pochissime.

Inviato

Secondo me se la forma del Robotaxi è quella trapelata non sarà un taxi o un mezzo da car sharing.

Un taxi urbano dovrebbe essere comodo per salire e scendere velocemente, oltre che spazioso, dovrebbe avere una forma come questo di Zoox

amazon's autonomous robotaxi 'zoox' legally drives on open roads for the  first time

Se invece l'aspetto è veramente questo

Tesla Robotaxi: Revolutionizing Transportation on August 8, 2024

sembra più un'auto per pendolari, solo due posti ed una posizioni più distesa per fare diversi km ed una linea aerodinamica per massimizzare l'autonomia a velocità medio alte.

Quindi se fosse un'auto per il tipico commuter americano, che invece di guidare noiosamente a 55 miglia all'ora sulla highway si fa scarrozzare, potrebbe essere un veicolo affittato con qualche formula mensile dalla stessa Tesla.

Inviato

Lo sapete che il robotaxy di Zoox ha la scocca in carbonio Smc fatta in Italia nella Motorvalley ? Io ci sto lavorando dal 2019 …..

• 3 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

Robotaxi fotografato wrappato 

image.jpeg

BC0950FB-E755-4C02-917F-1089A06B5FD1.jpeg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Pare ci sia il volante o sbaglio?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
On 13/09/2024 at 13:12, Alain scrive:

Robotaxi fotografato wrappato 

image.jpeg

BC0950FB-E755-4C02-917F-1089A06B5FD1.jpeg

Stesse vibes

yellow-chevy-ssr-ofw.thumb.png.36c67f6414a8650e1d3f5306b949f12c.png

Modificato da Kay195

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.