Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024 253 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      119
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      9
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      12
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
16 minuti fa, Graziano68dt scrive:

image.thumb.png.189990e89adc62747ad69ee70f9e9c25.png

image.thumb.png.deb442bad2839832541fee641f1e8b48.png

 

Sono 3K di differenza tra la manuale e l'automatica, che sono quasi due stipendi di risparmi di un italiano medio, hai detto niente...

Il listino dice 

C3 plus 17.750

C plus e dcs6 20.550

 

Fiat gpanda icon 20.400

Eventuale Fiat gpanda icon mt6 17.600 .

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 2.3k
  • Visite 540.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ecco gli interni!!!     Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

  • Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa. Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂

  • Bellissima! E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”   Oddio mi rendo conto che molti giovani non l

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque il delta dovrebbe essere sui 3k, calcolando che GPanda manuale dovrebbe partire da 16k, e GPanda mHEV parte da 19k.

Inviato
1 ora fa, Kay195 scrive:

Non si tratta di fornitori exPsa e/o exFCA, solo ci sono stati ritardi con i fornitori serbi poichè l'indotto si deve ancora adeguare ai ritmi produttivi, ecco perchè Kragujevac sta lavorando ad 20% della sua capacità.

 


che poracittudine.

 

stanno bruciando l’auto della sopravvivenza della Fiat sul mercato europeo.

 

Almeno quando hanno fatto il primo impianto in Polonia per produrre la 126 le macchine uscivano dalla fabbrica. 
 

 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Io non mi capacito del fatto che siano andati in Serbia a produrre un modello importante come questo con tutte le problematiche che hanno avuto in passato in quello stabilimento.... avevano delle difficoltà ad assemblare le Punto 188b..... spero almeno (per loro) che il governo serbo abbia contribuito con carrettate di denaro...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

3k so' soldi per questo target.

 

Potrebbero pure essere un po' più generosi con il delta di prezzo, 2500€ li chiedevano per passare dal manuale allo ZF8 su Giulia, di certo questa trasmissione a loro costa meno. 

 

Poi hanno stabilimenti semivuoti in Italia (su cui sostengono comunque costi fissi a vuoto) e vanno a sbattere in Serbia, vabbè, sorvoliamo va.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
11 minuti fa, gpat scrive:

3k so' soldi per questo target.

 

Potrebbero pure essere un po' più generosi con il delta di prezzo, 2500€ li chiedevano per passare dal manuale allo ZF8 su Giulia, di certo questa trasmissione a loro costa meno. 

 


 

Che il ZF8 di Giulia sia un cambio costoso è sicuro, ma non ha un motore elettrico integrato, un pacco batteria, elettronica dedicata etc come eDCT in ogni caso…

 

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

Che il ZF8 di Giulia sia un cambio costoso è sicuro, ma non ha un motore elettrico integrato, un pacco batteria, elettronica dedicata etc come eDCT in ogni caso…

Ma soprattutto il cambio manuale Getrag/Magna di Giulia costa già 6000 euro di suo.

Fonte: quotazione fattami dopo che mi si è rotto.

Inviato
13 ore fa, Rohypnol scrive:

Raga... tutto è chiaro, ma mi aspetto che un'azienda con il potere di Stellantis abbia dei piani di backup o che riesca già ad essersi assicurata le forniture una volta che l'auto è pubblicizzata con campagne milionarie. E visto che sta cosa sta succedendo regolarmente ai recenti lanci Fiat, la cosa disturba alquanto.

 

Ragazzi ma avete provato ad ordinare un audi? Come ho già detto la mia la ho ordinata a dicembre 2024 e mi dovrebbe arrivare a metà ottobre 2025... 

Inviato
1 minuto fa, Davialfa scrive:

 

Ragazzi ma avete provato ad ordinare un audi? Come ho già detto la mia la ho ordinata a dicembre 2024 e mi dovrebbe arrivare a metà ottobre 2025... 

Si ma parliamo di un'auto un bel più complessa e rifinita (sulla carta)  e ci sta un'attesa di 10 mesi ed il cliente abbozza volentieri (o quasi)..un cliente Fiat fa fatica ad accettare certe tempistiche e vede nel ritardo solo inciampi e gestione pessima (e come dargli torto molte volte?).

Poi decenni di marketing tedesco da 10 e fanno il resto 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.