Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024 253 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      119
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      9
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      12
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Graziano68dt scrive:

Fiat Grande Panda, come va e quanto consuma con il motore ibrido a benzina

 

Questo sulla mhev...

 

E comunque ODIO, e sottolineo, ODIO quando i giornalisti tentano di nascondere certe lacune con la storia dell'heritage.

 

Cribbio la Panda anni 80 a stento aveva sedili, volante e cerchi di ferro di serie...

Ma quanto cavolo costa mettere un contagiri??? 

  • Risposte 2.3k
  • Visite 540.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ecco gli interni!!!     Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

  • Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa. Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂

  • Bellissima! E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”   Oddio mi rendo conto che molti giovani non l

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma non è che semplicemente il widget del contagiri non è stato "installato" di default sul cruscotto*? Sulle CMPine ibride lo si deve impostare manualmente, anche se comunque è presente di default un suo "surrogato" che serve a misurare anche il livello carica della batteria e ci sono inoltre i range economy (indicativamente quando sta entro i giri "previsiti" la marcia inserita) e quello power (indicativamente quando supera i giri).

 

*Guardando i bug sul software ed errori progettuali della GUI dei cruscotti ex PSA non ne sarei troppo stupito che sia qualcosa del genere.

Modificato da nucarote

Inviato

Non è bruttissima ed alla fine è prezzata dignitosamente.

Spero, vista la crescita delle dimensioni, sparino fuori un'utilitaria a prezzi contenuti, quella farebbe il botto.

 

Questa venderà perché tutti vogliono il suvvettino ed alla fine questa è piuttosto alta da terra.

Inviato

Pare che l'ibrida non abbia neanche l'indicatore che mostra l'energia rigenerata.

 

Invece l'elettrica mantiene la chiave di avviamento anche se non c'è niente da avviare.

 

Tutto all'insegna dell'heritage?

 

 

 

 

Inviato

 

7 hours ago, Graziano68dt said:

La strumentazione senza contagiri è un altro richiamo all'antenata storica, apprezzata anche per la praticità e la versatilità degli interni, che sulla moderna Grande Panda dispongono di diversi vani portaoggetti sparsi nell'abitacolo.



 

E comunque ODIO, e sottolineo, ODIO quando i giornalisti tentano di nascondere certe lacune con la storia dell'heritage.

 

Cribbio la Panda anni 80 a stento aveva sedili, volante e cerchi di ferro di serie...

 

se sapessi, quando ero un ragazzino ero così intrippato che mi ero andato a vedere tutti i rapporti di demoltiplicazione del cambio per capire a quanti giri ero quando tiravo le marce sulla povera Pandina 750 Fire (senza ovviamente arrivare a nessuna conclusione, salvo a orecchio stabilire che a circa 4000 giri faceva i 50 in 2ª, gli 80 in 3ª e i 100 in 4ª) :-D 

Modificato da v13

Inviato

Nel manuale istruzioni della Grande Panda ho visto che sarebbe previsto anche l'accensione keyless...

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Inviato
16 ore fa, Pandahobby scrive:

Nel manuale istruzioni della Grande Panda ho visto che sarebbe previsto anche l'accensione keyless...

Dal video della prova, poco sopra, si nota che la chiave è la stessa identica della C3 Aircross del 2017 che aveva già allora keyless (chiave era identica senza "lama"). Si vede anche che è priva del pulsante centrale con funzione "luci". 

Inviato
Cita

FIAT GRANDE PANDA È IL SUPERPREMIO DELLA “RUOTA DELLA FORTUNA” CON GERRY SCOTTI

  • Fiat Grande Panda è il superpremio ufficiale della trasmissione “La Ruota della Fortuna”, condotta da Gerry Scotti e in onda tutti i giorni alle 20.40 su Canale 5
  • Grande Panda entra nel salotto degli italiani nel game show più amato: ogni sera, un’occasione per vincere l’ultima novità Fiat.
  • Grande Panda e La Ruota della Fortuna si integrano perfettamente, accomunati da valori condivisi come la familiarità, l'accessibilità e l'iconicità, riuscendo sempre a rinnovarsi con stile e coerenza.
     

A partire da lunedì 8 settembre, e fino al termine dell’edizione, Fiat Grande Panda è il superpremio ufficiale della trasmissione “La Ruota della Fortuna”, lo storico game show condotto da Gerry Scotti affiancato da Samira Lui. L’edizione 2025 sta confermando il successo delle edizioni passate con uno spettacolo rinnovato nel ritmo, nell’estetica e nella struttura di gioco, senza però tradire la formula originale che per decenni ha fatto appassionare milioni di telespettatori.
In ogni puntata, i concorrenti avranno la straordinaria opportunità di vincere un premio da sogno se la ruota si fermerà sullo spicchio “Grande Panda” e risponderanno correttamente ad alcune domande.

La partecipazione al programma rappresenta per Fiat un modo diretto e autentico di entrare nelle case degli italiani, rafforzando il legame storico tra il brand e il suo pubblico.
Grande Panda e La Ruota della Fortuna si integrano perfettamente, accomunati da valori condivisi come la familiarità, l'accessibilità e l'iconicità, riuscendo sempre a rinnovarsi con stile e coerenza. Grande Panda è infatti un’auto per tutti con una gamma completa di tre motorizzazioni benzina, ibrida ed elettrica ed alla offerta di moderni cambi manuali ed automatici. Ma ciò che unisce tutte le versioni della Grande Panda è una chiara filosofia di design. Ispirata allo spirito della Panda originale degli anni ’80, il modello presenta proporzioni decise, linee marcate e elementi stilistici distintivi come i fari LED in stile pixel, fanali posteriori a forma di cubo e la scritta “PANDA” in rilievo 3D sulle portiere.

Grande Panda, con il suo stile inconfondibile e la sua anima popolare, è il simbolo perfetto di una mobilità accessibile, intelligente e sempre più sostenibile.

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/fiat/press/fiat-grande-panda-e-il-superpremio-della-ruota-della-fortuna-con-gerry-scotti

 

Forza ragazzi, chi vuole essere il Signor Giancarlo da Autopareri del 2025

 

:mrgreen:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.