Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024 253 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      119
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      9
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      12
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

1 ora fa, Zyx scrive:

Niente Felicità di Al Bano?

Eh, boh, pure io avevo capito così inizialmente.

Forse ne hanno preparati due?

• Risposte 2.3k
  • Visite 544.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco gli interni!!!     Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

• Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa. Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂

• Bellissima! E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”   Oddio mi rendo conto che molti giovani non l

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho provato a configurarla, per puro gioco. Poi visto che avevo tempo da buttare ho partecipato al sondaggio che compare nel car-configurator. Ma dico io, non hanno una persona che gli controlla i testi???

Screenshot 2025-01-29 181839.jpg

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
7 minuti fa, eccezziunale scrive:

Ho provato a configurarla, per puro gioco. Poi visto che avevo tempo da buttare ho partecipato al sondaggio che compare nel car-configurator. Ma dico io, non hanno una persona che gli controlla i testi???

Screenshot 2025-01-29 181839.jpg

Giustamente è la capogruppo 😂

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Allora ti consiglio una bella Golf ii col cambio a 4 marce .

Anche quella non ti darà  problemi.

Se vuoi una low cost vera come la Dacia, non lamentarti poi del rumore o ditutte le piccole cose che escono dopo.

Cioè ma realmente si pensa che una low cost di una generalista valga come una generalista ?

Per lamentarmi di certe cose dovrei provarle per bene entrambe. Magari sulla dacia escono rogne (di che tipo?) dopo... Però con il famoso motore 1.2 a 6 rapporti montato anche su vetture di una certa caratura... Rimani a piedi. 

Boh magari il progetto panda è davvero più raffinato, voi ne sapete più di me. Solo che parlando di Panda (è non 500) uno si aspettava certe caratteristiche. 

Una versione pop così povera è ai limiti dell'invendibile a privati (magari farà le basi della van) a quel prezzo. Quindi o si aumenta la dotazione (si anche la luce nel bagagliaio.. Che in inverno fa buio alle 17) o si abbassa il prezzo della base (facendola però integrare con optional se uno la vuole). 

Poi che il motore e cambio possano essere ottimi (o anche troppo raffinati per una panda) ci può stare. 

Ma forse la raffinatezza tecnica non è il target principale di questa vettura 

Inviato
5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Giustamente è la capogruppo 😂

Visto che sono un rompiscatole ho guardato anche i siti di Lancia, Alfa e Opel e lì il sondaggio c'è sempre ma é corretto 🤣

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
3 ore fa, Thedriver scrive:

Della pop ciò che davvero non riesco a digerire é lo schienale della panchetta fisso e non ribaltabile..dai non si può.. manco la 127...

Dalla scheda tecnica è ribaltabile, ma non frazionabile.

Inviato

Comunque dal configuratore manca il pack Winter (sedili, volante e parabrezza riscaldabili), previsto invece nel listino. Chissà se è un piccolo bug o se invece non sarà disponibile da subito (sulla sorella C3 sarebbe previsto, stando al manuale ed alle foto stampa, ma non è mai entrato a listino).

Inviato
1 ora fa, bad_Q scrive:

first real-life images of Hybrid

...

Più la guardo e più mi sembra una vecchia panda inserita in 2 "contenitori". Una è la parte in tinta più larga della parte superiore e l'altra è quella nera. Simpatico effetto matrioska (evidente nelle foto del posteriore). Praticamente è in 3 livelli 

Modificato da AleMcGir