Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma vi siete accorti di quanto bene starebbe una Ferrari con dei lattoni premium? Non sto scherzando, i cerchi in lamiera sono proprio fichi.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

  • Risposte 228
  • Visite 55.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • senza veli:

  • Gengis26
    Gengis26

    Comunque io sto assistendo una discussione surreale: sotto i vostri nasi tutti i santi giorni entrano ed escono qualsiasi auto in qualsiasi tipo di cancello che sia Ferrari, Stellantis, Vag o simili.

  • I benchmark si fanno anche a fine conoscitivo. Non è che per forza hanno preso Xiaomi a riferimento. Tra l'altro chissà quanti altri bev sono entrati lì e non avete visto. È la normalit

Immagini Pubblicate

Inviato

Vedendola nella penultima foto, a me me pare 'na Golf....:mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Non ho trovato proprio la stessa prospettiva, ma ho comunque provato ad analizzare le differenze con il mulo della Purosangue sempre basato su Levante.

 

Da notare la linea verde che mostra come la ruota posteriore della EV sia spostata più indietro, la portiera posteriore potrebbe essere più grande di quella della Purosangue ed il passo meno ridotto di quello che sembrerebbe guardando solo la parte anteriore, circa 280 cm rispetto ai 302 cm della Purosangue.

 

Come lunghezza sembrerebbe effettivamente poco più corta della Purosangue, diciamo intorno ai 480 cm, 

 

image.png.64758ea76f8d742ac07446811979265c.png

 

Inviato

a me sembra un figata, e ci sta è un anti Taycan di livello, segmento e prezzo superiore. 

 

OT: che figata la Levante così acchittata 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Cannot imagine it being a baby-Purosangue or an anti-Taycan, while costing half a million € and making up only 10% of Ferrari's sales. It will be a very special and luxurious car

 

PS Theyre only testing the powertrain with this mule

Modificato da STEVEC

Inviato
8 ore fa, __P scrive:


ma ci son due famiglie di modelli elettrici previsti tra il 2025 ed il 2026: una crossover ed una sportiva.

E ad ogni modo, è noto da almeno 3/4 anni che il primo modello dove sarebbe stata una crossover.

Dunque la prossima elettrica esce nel 26 e sara una hypercar?🤔

 

Crossover Ferrari non si pùo sentire🤣

Inviato
4 ore fa, VuOtto scrive:

Ma vi siete accorti di quanto bene starebbe una Ferrari con dei lattoni premium? Non sto scherzando, i cerchi in lamiera sono proprio fichi.

dei bei cerchi aerodinamici chiusi con inserti in plastica  sarebbero proprio il top

ovviamente colorati rosso Ferrari a bomboletta 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Mi sono sempre chiesto, quando fanno questi arrangiamenti di carrozzeria, come fanno realmente a fare una porta o una fiancata più o meno lunga? Creano delle presse apposite solo per i mulini Frankenstein? Oltre il fatto come fanno a fare tenere il tutto insieme, perché anche se è un accrocco da test comunque un minimo di integrità costruttiva ci deve essere quindi anche un minimo di studiò.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.