Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari Luce 2026 - Prj. F244 (Spy)

Featured Replies

Inviato

A distanza di qualche ora devo dire che non mi trasmette nulla questa plancia, il disegno è quello delle mini car elettriche cinesi. Sulla qualità dei materiali non discuto, ma la percezione è quella di una vettura pratica ed economica che ti porta da A a B. Ovvero tutto ciò che non deve essere una Ferrari.

Come per il mondo Apple dal quale questa Luce prende evidente ispirazione, non c'è emozione o passione, ma solo banalità e funzionalità.

Rispetto il pensiero che i designer hanno avuto ma questo non è un interno degno di portare il logo Ferrari.

Sul web ho trovato questa creazione AI di una micro car, ci vedo la stessa logica di pensiero.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante auto

Modificato da GmG

• Risposte 411
  • Visite 88.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• senza veli:

• Io devo dire che questo approccio così analogico e fisico per una EV è qualcosa di così controcorrente rispetto ai modelli attuali che lo trovo molto affascinante

• Comunque io sto assistendo una discussione surreale: sotto i vostri nasi tutti i santi giorni entrano ed escono qualsiasi auto in qualsiasi tipo di cancello che sia Ferrari, Stellantis, Vag o simili.

Immagini Pubblicate

Inviato

Per me sono degli splendidi elementi di design presi singolarmente. Cioè quegli strumenti analog-digitali del cruscotto sono bellissimi e li vedrei bene anche sugli altri modelli Ferrari. E anche i vari comandi fisici, molto ricercati. Quello che stona è l'insieme. Sembrano bellissimi elementi, buttati lì un po' a caso, senza una vera coesione di insieme. Di primo impatto mi sembra di vedere il restyling dell'l'interno della cabina dell'Iveco S-way.

Modificato da infallibile_GF

Inviato

Ecco cosa!

sveglia-da-tavolo-braun-bnc011.jpg

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
51 minuti fa, A.Masera scrive:

Comunque … 1000CV… ma Quel volante e quei sedili Non mi fanno pensare ad un prodotto pistaiolo

la Xiaomi SU7 Ultra ne ha 1500 ed è una berlina simil-porsche. Le elettriche giocano a chi ne ha di più ma con la pista hanno poco a che fare

Inviato
17 minuti fa, panda3O scrive:

Bella una Ferrari steampunk

Io non ne capisco di design, ma questo è l'antitesi dello steampunk.

Come diceva qualcuno ci sono molti dettagli sfizioso ( la grafica della strumentazione è bellissima, "l'orologio" pure, il manettino con la lente una meraviglia) che sembrano essere messi insieme in maniera banalotta e scialba